Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardodettoileo
Scusate ragazzi a me da problemi con il mio account a questo link.. A voi?
Se ti sono stato di aiuto clicca "mi piace" se no ti vengo a cercare! :)
Lascia stare ci ho messo mezz'ora anche io per farmelo accettare.. Non mi riconosceva la password e diceva che non fossi vip.. Ho disconnesso tutti gli account che avevo (incluso quello del tablet) legati a tapatalk e poi mi ha riconosciuto come VIP ;) prova!
Inviato da Galaxy S Plus con Tapatalk beta HD
-
Scusate ma è normale che il Nexus mi torna dall'assistenza con android 4.1.1 con un numero di Build diverso (JRO03C.I9250XWLH2) e con il bootloader sbloccato? -.-"
-
Quote:
Crotan
Ti hanno messo la Yakjuxw alias verione gestita da Samsung. Fai la trasformazione a Yakju col Toolkit
Mi puoi dire come si fa xD
EDIT: Io comunque sono rimasto perplesso dal bootloader sbloccato... è normale?
-
Quote:
Crotan
Sì, per il Bootloader sbloccato è normale, è una pratica che fanno loro. Basta che scarichi la versione Yakju e la metti :)
emmmmm come dovrei farlo? xD mi puoi spiegare passo passo o almeno darmi il link di una guida?
-
io stò avendo problemi con la registrazione di tapatalk.
@Crotan novità per il tuo gioiellino?
p.s. lunedì mattina mi arriva l'auto nuova!! :D :D :D :D :D
-
Quote:
CEMT96
emmmmm come dovrei farlo? xD mi puoi spiegare passo passo o almeno darmi il link di una guida?
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
RIPRISTINO GNexus e Riblocco Bootloader
Qui vari metodi e tools per riportare il vostro GNexus alle condizioni di fabbrica oppure ripristinare firmware stock o bootloader closed :
Procedura Flash Factory Images con metodo manuale
LINK
Procedura Flash Factory Images con il Toolkit
LINK
Flash e Ripristino con Odin in caso di blocco del Nexus
LINK
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
-
Quote:
Crotan
Noooooo, per sbaglio ho cancellato tutti gli MP ricevutiiiiiiii....Nooooo :'( Tutte quei bei messaggi.....Ufffffffffffff
Non c'è modo di recuperarli, vero?
Tutte le mie dichiarazioni d'amore! Ahah! Prova a sentire un admin per vedere se può recuperarli lui ma dubito..
Inviato da Galaxy S Plus con Tapatalk beta HD
-
Quote:
Gynlemon
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
RIPRISTINO GNexus e Riblocco Bootloader
Qui vari metodi e tools per riportare il vostro GNexus alle condizioni di fabbrica oppure ripristinare firmware stock o bootloader closed :
Procedura Flash Factory Images con metodo manuale
LINK
Procedura Flash Factory Images con il Toolkit
LINK
Flash e Ripristino con Odin in caso di blocco del Nexus
LINK
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ma lo posso fare anche con il Toolkit di WugFresh giusto?
-
Quote:
CEMT96
Ma lo posso fare anche con il Toolkit di WugFresh giusto?
Certo che si.. ma visto che chiedebbi passi passi... :D
-
@Crotan dovrebbe poterli recuperare. Il sito è su vbulletin? Se si dovrebbe.... anche da un backup del forum :)