Visualizzazione stampabile
-
Io spero e tifo Motorola... rivoglio un Motorola (e anche una moto :cool:) ... comunque anche i sony mi piacciono esteticamente, quindi MOtorola o Sony o Samsung vanno bene, ma LG mai più in vita mia.
-
Anch'io vorrei un bel motorola :cool: Speriamo nella presentazione dell'X Phone il 15 rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alkemix
Io spero e tifo Motorola... rivoglio un Motorola (e anche una moto :cool:) ... comunque anche i sony mi piacciono esteticamente, quindi MOtorola o Sony o Samsung vanno bene, ma LG mai più in vita mia.
a me lunedì arriva la macchina... ma nessuno mi ha cagato... -.- fetaini!! ho capito che non sono gyn... ma... :PpPppp
-
Quote:
Crotan
15? Aspetta cerchio in rosso la data sul calendario roftl Più che un nuovo Smartphone Google speriamo in un corposo aggiornamento, che oltre a portare migliorie, porti i Fix, e ne servono parecchi. Vogliamo la fluidità e stabilità della 4.1.2, che continuo a dire che fino ad ora resta la migliore, senza ombra di dubbio la più stabile e esente da Bug
Quotissimo Crotanino rotfl Comunque è un sogno quasi irrealizzabile che l'XPhone sia presentato al prossimo Google I/O, ma coltivo sempre un barlume di speranza.
-
Quote:
Crotan
Skizzo, bello de casa, oggi sto fori de testa, me sfuggono tutti i post... Auguriiiii, che macchina? Stavi al raduno delle Lamborghini oggi? roftl
usata :(
stò passando dalla clio benzina (1.2 che consumava tantissimo)
ad una smart forfour 1.5 cdi speriamo almeno di abbattere i consumi... per quanto l'ho pagata è stata un affare.
:D
-
Quote:
Crotan
L'importante è crederci :D Quindi il Google I/O si terrà il 15 di Maggio?
Dal 15 al 17 rotfl
-
Quote:
skizzomsn
a me lunedì arriva la macchina... ma nessuno mi ha cagato... -.- fetaini!! ho capito che non sono gyn... ma... :PpPppp
Quote:
SamueleCiprietti
Dal 15 al 17 rotfl
Non ti ho cagato io per invidia, io ho una clio nera 1200 ahahahah ... se mi cambio macchina non posso prendere più di una Dacia Stepway che comunque mi piace
-
Ragazzi ho eliminato la Guida " Theme Engine su tutte le ROM (theme chooser) (ROOT) " per questione di correlazioni e correttezze riguardo ad altro forum , per il bene di noi tutti proseguiamo e seguiamo questa guida :
[MOD][XPOSED][4.0+] XThemeEngine beta5 - Theme engine for any rooted phone - xda-developers
Magari aspettiamo che Dario mi comunica l'equivoco e ne crea una nuova.. ;)
-
Quote:
Gynlemon
sono perfettamente d'accordo!!!sapevo che andava a finire cosi!!
-
Io ci tengo a voi......;)
Tutti x uno... uno x Tutti...