certo ;) percio ti ho detto butta l'occhio li xD
Visualizzazione stampabile
alke ho scaricato ma a parte che mi sono trovato un po' spiazzato perchè non me ne intendo, entrambi sono a pagamento e volevo trovare una soluzione gratuita. sennò userò la partizione winzoz ma che odio. che poi android transfer è della google e non mi sembra ci siano stati aggiornamenti o altro, anzi.
giusto così
Tex ma non puoi usare adb? Io con il Mac lo preferisco sicuramente ad android transfer che funziona male.
Basta che scarichi SDK e estrai la cartella.
Poi vai nella cartella tools e avvii il file 'android'. Ti selezionerà alcuna pacchetti da installare. Clicchi su installa ed hai finito :D
Poi basta aprire il terminale, accedere alla cartella platform-tools, digitare "./adb push < file da inviare al telefono > < cartella di destinazione del telefono >" oppure "./adb pull < file da inviare al telefono > < cartella di destinazione del telefono > ". In questo modo il telefono deve essere collegato al computer.
Volendo puoi anche farlo usando il WiFi. Ci dovrebbe essere l'opzione su Trickster che si chiama ADB over WIFI. Se l'attivi ti comparirà una notifica con scritto un numero tipo 192.7492 ecc. Avvii il terminale e digiti "./adb connect < numero >", cosi non c'è bisogno del cavo :)
Ecco il link per l'SDK http://developer.android.com/sdk/index.html
Samuele.. hai l'occasione di creare una Guida adb per mac ?
Bella idea Gyn :D Domani mi metto a lavoro
grazie mille per la disponibilità ad entrambi ;)