Visualizzazione stampabile
-
Buonanotte a tutti :D
Scusate se posto anche qui ma nel topic sos nexus non mi ha cagato nessuno :D:D e voi siete "quelli che ne sanno di più" ;)
Avrei un problema a cui ho fatto caso ultimamente, non so se dipende dall'operatore (Tim).
In sostanza per risparmiare batteria uso sempre il 2g (per whatsapp e simili), quando mi serve la connessione per navigare vado nelle impostazioni e tolgo la spunta da "usa solo reti 2g". Dopo qualche secondo noto che, come è giusto che sia, scompare la "e" di edge e compare la "h". E fin qui tutto bene, posso navigare senza problemi.... Solo per qualche secondo però! Perché se vado (faccio un esempio) sul browser e apro google, riesco a fare una ricerca e ad aprire magari anche la pagina che mi interessa, poi però la connessione smette di funzionare (la h rimane ed è azzurra) indipendente da cosa io stia usando (il browser o qualunque altra app). Per farla riprendere a funzionare devo disattivare la connessione dati dalle impostazioni e riattivarla subito dopo. A questo punto non ci sono più problemi e posso navigare tranquillamente.
Qualcuno ha idee al riguardo? Succede anche a voi?
Inviato dal mio Gnexus con Android Key Lime Pie
-
buongiorno a tutti i flashatori,moddatori e trollatori xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
buongiorno a tutti i flashatori,moddatori e trollatori xD
Buon giorno ........... mi aggiungo al gruppo dei mattinieri.
-
Quote:
sunny90
Buonanotte a tutti :D
Scusate se posto anche qui ma nel topic sos nexus non mi ha cagato nessuno :D:D e voi siete "quelli che ne sanno di più" ;)
Avrei un problema a cui ho fatto caso ultimamente, non so se dipende dall'operatore (Tim).
In sostanza per risparmiare batteria uso sempre il 2g (per whatsapp e simili), quando mi serve la connessione per navigare vado nelle impostazioni e tolgo la spunta da "usa solo reti 2g". Dopo qualche secondo noto che, come è giusto che sia, scompare la "e" di edge e compare la "h". E fin qui tutto bene, posso navigare senza problemi.... Solo per qualche secondo però! Perché se vado (faccio un esempio) sul browser e apro google, riesco a fare una ricerca e ad aprire magari anche la pagina che mi interessa, poi però la connessione smette di funzionare (la h rimane ed è azzurra) indipendente da cosa io stia usando (il browser o qualunque altra app). Per farla riprendere a funzionare devo disattivare la connessione dati dalle impostazioni e riattivarla subito dopo. A questo punto non ci sono più problemi e posso navigare tranquillamente.
Inviato dal mio Gnexus con Android Key Lime Pie
Noti un rallentamento nella connessione? Mi spiego meglio.. Quando ti compare la "g" al posto di "h" hai un rallentamento? Perché se così non fosse potrebbe essere solo una cosa grafica ;)
Inviato da Galaxy S Plus con Tapatalk beta HD
-
Quote:
Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
Buonanotte a tutti
Scusate se posto anche qui ma nel topic sos nexus non mi ha cagato nessuno e voi siete "quelli che ne sanno di più"
Ciao Sunny ,
che BB hai ?
-
Qualcuno sa come rimuovere l'acquisto di app col credito Vodafone dall'account google? Mi sono pentito di averlo fatta xD
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
CEMT96
Qualcuno sa come rimuovere l'acquisto di app col credito Vodafone dall'account google? Mi sono pentito di averlo fatta xD
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Non fare croosposting , la tua richiesta è ben visibile sull'altro topic.
-
O.o ma se androidiani app mi ha detto che non é riuscita a postare -.-" un aggiornamento ogni tanto non farebbe male
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
CEMT96
O.o ma se androidiani app mi ha detto che non é riuscita a postare -.-" un aggiornamento ogni tanto non farebbe male
Androidiani App
Questo può succedere , nel caso si riprova , ma io ti ho scritto di non postare la tua richiesta su più 3d , cmq ti ho risposto di la.
-
Quote:
CEMT96
Androidiani App
Hai scelto il posto sbagliato... per le lamentele sull'applicazione e info guarda qui => [Androidiani APP] Consigli e segnalazione bug per la prossima versione
Senza offesa per nessuno ma dade ha ragione e noi qui non siamo questo: :troll:
http://www.angelipierre.net/admin/ad...oads//sal1.jpg
__________________________________________________ _____
Buon Giorno @ tutti..
Miiii che GODURIAAAAAAAAAAA https://www.androidiani.com/disposit...ogle-io-169005
EDIT:
Mi lascia parecchio perplesso su 2 cose..
5.2 pollici
LG
:(