Visualizzazione stampabile
-
RagaSSi :D Qualcuno sa dirmi perchè l'orologio cLock (quello della CM) quando lo metto nella Lockscreen in alcune rom tipo la RootBoox mi appare normale...con l'icona meteo grande ed in altre rom l'iconcina meteo è minuscola e di una bruttezza enorme??Qualcuno sa darmi una risposta a questo dubbio enormee? :D:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardodettoileo
ciao ragazzi sentite ho provato a mettere come luncher, al posto di nova, apex luncher. Pero ho un problema perche non mi caricano le immagini delle applicazioni sulla schermata home. Ho riavviato molte volte ma nulla! Avete dei consigli grazie
questo è lo screen
se ti sono stato di aiuto clicca "mi piace" se no ti vengo a cercare! :)
hai provato a riavviare il launcher o il cellulare?
-
Cosa intendi per: non si caricano le immagini delle app.?
¤Tpk2¤
-
Quote:
Mabit
¤Tpk2¤
vedi immagine--
-
Quote:
Mabit
¤Tpk2¤
Vedi ci sono dei robottini verdi al posto delle immagini delle app, per esempio invece di apparirti la F di facebook nell'immagine dell'app ti viene il robottino verde...
Se ti sono stato di aiuto clicca "mi piace" se no ti vengo a cercare! :)
-
Quote:
morfances
vedi immagine--
Il bello è, che le avevo viste.
Ho controllato nello store ed è stata aggiornata l'8, un utente si lamenta di dimensioni diverse delle immagini app in home, potrebbe essere un bug del nuovo aggiornamento.
¤Tpk2¤
-
Quote:
Galaxy91
RagaSSi :D Qualcuno sa dirmi perchè l'orologio cLock (quello della CM) quando lo metto nella Lockscreen in alcune rom tipo la RootBoox mi appare normale...con l'icona meteo grande ed in altre rom l'iconcina meteo è minuscola e di una bruttezza enorme??Qualcuno sa darmi una risposta a questo dubbio enormee? :D:D
Non mi sembra corretto ( per altri utenti visto che qui ad alcuni può dare fastidio e quindi occorre portare rispetto ) postare qui per argomentazione dove esiste un thread apposito.. Qui si cazzeggia :troll: ... e si discutono tematiche dove non è possibile postare altrove..
Stesso discorso per i launcher.. dove è presente in sezione Nexus un thread apposito.. basta cercare..
E infine ... non postate le gigantografie...
Grazie..
-
Hai pienamente ragione :D
A proposito, hai finito il tour delle rom?
Ci dai le impressioni?
¤Tpk2¤
-
Quote:
Mabit
Hai pienamente ragione :D
A proposito, hai finito il tour delle rom?
Ci dai le impressioni?
¤Tpk2¤
Per via dei giorni a dietro , avevo sospeso il " tour de rom " poi si è messa di mezzo la RC1.. poi settimana prossima chissà... O:) una cosa è certa.. un giro con la " rom della casa " è doveroso provare.. ovunque si vada.. se ti offrono un qualcosa della casa, è piacevole gustare.. e la offre lo zio assieme ai suoi nipoti Crotanuzzu e Blade.... :D
-
Quote:
dario2106
@galaxy
che rom hai??
io ad esempio con la paranoid e la cyano ho notato che se non esce H+ il cellulare non naviga
praticamente quando metti in standby il cell si fissa su H e quando sblocchi passa in H+
Purtroppo il mio nexus e da un mesetto in assistenza :( comunque non ho notato questa cosa dell H+! Un mio amico ha la cyano ma naviga lo stesso anche con H!
Inviato da Galaxy S Plus con Tapatalk beta HD