Originariamente inviato da
Crotan
Cara Mamma, dedico queste poche righe a te, non vedo l'ora di tornare a Casa ed abbracciarvi tutti. Mamma, mio unico rifugio in questa devastante Vita, i tuoi insegnamenti mi hanno fatto crescere e senza di essi a quest'ora sarei fuori rotta, in una Vita dove le tentazioni ed i problemi sono troppi. Ho preso forza dalle tue lacrime, ma ora basta piangere. Da piccolo non capivo, discorsi distorti per una mente troppo ingenua, ma ora sono grande e comprendo, e come da bambino avvolto nelle tue braccia asciugasti le mie lacrime, ora, Mamma, io asciugo le tue. Mi dispiace aver dato quei problemi a te ed al Babbo, ma forse, tra una marachella e uno sganassone, ho capito che era il momento di crescere. Di fatto sono cresciuto rapidamente, in un mondo dove se non cresci sei preda facile per gli abili predatori che popolano questa Terra da anni orsono, ma oggi grazie alle tue raccomandazioni riesco a farmi largo tra questi giganti. Non è facile, non è per niente facile, e me ne rendo conto solo ora cosa significa mandare avanti una famiglia con un solo stipendio e cinque bocche da sfamare. Nonostante i mille problemi, tu Mamma sei riuscita a farci crescere nel migliore dei modi, come solo una vera Mamma sà fare, e non ci hai MAI fatto mancare niente. Papà lavorava sempre, sopratutto d'Estate, lo vedevamo poche ore al giorno, tre o forse quattro ore al dì, ma tu Mamma, eri sempre presente, non che il Babbo non volesse esserlo, ma difatto c'eri solo tu, sempre lì in quella cucina ad impastare fettuccine fatte a mano, perchè il meglio volevi darci, facendoci crescere in modo sano e salutare. Sono orgoglioso di essere tuo Figlio, e ti ripeto - NON TI CURAR DI LORO - sono solo gelosi, gelosi del tuo Amore nei nostri confronti, gelosi perchè hai cresciuto una Famiglia troppo perfetta, gelosi perchè sanno che tutto questo loro non potranno MAI AVERLO, sappiamo bene che sono persone che bene di mente non stanno, tanto odio non può essere concepito da una Mente Umana in buone condizioni. Prendessero i soldi, il terreno, possono prendersi tutto, a noi non importa niente, il Nostro Amore non potranno mai averlo e proprio per questo ne usciamo da vincitori, tutti. Ti voglio bene Mamma, perdona quel Figlio deviante che c'era in me, quello che aveva fretta di crescere e che combinava solo casini, la Vita insegna, e ciò che insegna segna. Auguri Mamma, TI AMO.