Uhmmmm facciamo così.. mettici Alkemix di XDA che è meglio... :cool:
Visualizzazione stampabile
Si comunque il merito è anche e soprattutto del Glados, sai quanti sviluppatori di kernel scopiazzano da Ezekeel, è un po' il padre di tutti i kernel, troppe patches sono sue dei kernels attuali.. comunque ancora è presto per metterla al primo posto della classifica, mi pronuncio a giorni...
Se mi lagga anche mezza volta in UI la tolgo a tempo zero..
P.S.
MA se ti piace così tanto perchè la cambiasti per la Baked?
MA non si cambia mai ciò che consideriamo la perfezione... devo dire che per adesso va come un proiettile, hai notato come gli ondemand la stanno dando di santa ragione ad interactive? Vanno decisamente meglio... guarda caso il wheatley è un ondemand modificato da Ezekeel
Buongiorno a tutti :)
@Alke io sto con la Mirage che è basata sulla Slim 5 e devo dire che è perfetta, soprattutto per merito della Slim, per l'appunto. Si sono dati proprio da fare.
La Xenon devo provarla ma per ora mi trovo molto bene con la Mirage.
@Crotanino notizie sul telefono?
Link ? :favorite: :D La slim è una rom favolosa...
E' questa? http://hide-surfing.appspot.com/foru....php?t=2223502
Se è questa non mi ispira di primo acchito, un po' confusionario poi di link di download non ne funziona manco uno, bah.. partiamo male..
Gli "sviluppatori" che spuntano dal nulla e assemblano rom (a mo' di Freinkeinstein) non mi ispirano fiducia, non è una rom per nulla blasonata... non mi fido... Chi caxxo è sto Franco? Uhmmmmmmm Non è che la rom l'hai fatta tu sotto mentite spoglie ? rotfl Confessa su... già avevi abbozzato un kernel ai tempi... poi cosa avrebbe di più della Slim original?
Slim pura o Xenon il resto naaaaaaaaaaaaaa
No no ahahahah rotfl Comunque è una normale Slim ottimizzata molto, ammetto pero che è un po strano 920 MHz come massima frequenza, ma con lo skull vola
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2