Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alkemix
Di sicuro avrà messo un sacco di cose dentro 4cylnos e altre patches....
Ammazza ma sto skull a me non piace per niente, ma che ci trovate?
eccomi alke...buongiorno a tutti (mi sono alzato ora :D)
io porto poche notizie nuove. volevo provare la codex ma è uscita la purity 5.4.1. che ti posso dire io con questa rom vado da favola. non necessito di altro.
per il kernel, con lo skll non ho rallentamenti e vado sempre al massimo, la batteria però tra skll e purity scende parecchio. però come ti dicevo hai ragione e proverò a farmi un giro su fancy ed air kernel per avere un paragone. ah sono uscite le weekly della slim bean,out 5.2
-
Ciao Tex, eh si lo so delle weekly ma che palle, si sono messi pure loro a rilasciare versioni repentine weekly, nightly a mo' di Cyano? Uhmmmmmmmm
-
Più che lo skull è la ROM che è molto veloce.
Invece io amo sostenere i nuovi sviluppatori... vabbe, abbiamo idee diverse :cool:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Crotan o chiunque dei ragazzi un informazione volante:
Ho trovato sul volantino di Saturn il nexus 4 a euro 299,00. Vorrei sapere da voi oltre se il prezzo e' buono, se le seguenti caratteristiche sono buone:
processore dual C 1.2- memoria interna 16 gb - HSPA+ 21 Mbps (non so cosa sia) Fotocamera 5 Mpixel display 4,65" (dovrebbe essere circa 1 cm in piu' dell'S plus calcolando che un pollice e' = 2,5cm) wi fi e GPS.
Nota : devo prenderlo per mio padre che lo usera' solo per chiamare e forse legge qualche messaggio (ma legge mai risponde)
-
Quote:
pierm
Ho trovato sul volantino di Saturn il nexus 4 a euro 299,00. Vorrei sapere da voi oltre se il prezzo e' buono, se le seguenti caratteristiche sono buone:
processore dual C 1.2- memoria interna 16 gb - HSPA+ 21 Mbps (non so cosa sia) Fotocamera 5 Mpixel display 4,65" (dovrebbe essere circa 1 cm in piu' dell'S plus calcolando che un pollice e' = 2,5cm) wi fi e GPS.
Nota : devo prenderlo per mio padre che lo usera' solo per chiamare e forse legge qualche messaggio (ma legge mai risponde)
Io lo dovrei prendere a mia sorella, on line lo vendono ? Quale Saturn è?
-
Quote:
pierm
prendilo al volo(se lo trovi ) e magari tienitelo tu!!!è un ottimo prezzo dato che credo ormai a 259-269 non lo mettano piu da nessuna parte!!
-
Quote:
pierm
non credo proprio sia nexus 4 intendi nexus i9250 no ? ;) sisi avevo visto anche io su saturn ed è quello trattato qui. è un cellulare fantastico, unica cosa è che se lo deve usare tuo padre è molto spoglio come cellulare, non ci sono interfacce proprietarie tipo la touchwiz ecc.. che magari sono più carine. ma se a lui non interessa va benissimo. informati solo che abbiano risolto il problema del sensore di prossimità sennò sono cavoli. io lo pagai 299 a luglio dello scorso anno. forse vale poco meno ma è sempre un ottimo terminale
-
Ragazzi lo fanno a Saturn io ho visto il volantino ma non e' on line. Se sei di roma dovresti trovarlo al centro commerciale di Roma est a ponte di nona, oppure ti butti al centro leonardo a fiumicino.
Io lo voglio prendere e mi sa che domani mi faccio una scappata con il motorino
L'offerta e' valida fino al 19 maggio 2013
È online il nuovo volantino Saturn! Scopri tutte le offerte valide dal 2 al 19 Maggio
guardate un po'
-
Quote:
Tex99
non credo proprio sia nexus 4 intendi nexus i9250 no ? ;) sisi avevo visto anche io su saturn ed è quello trattato qui. è un cellulare fantastico, unica cosa è che se lo deve usare tuo padre è molto spoglio come cellulare, non ci sono interfacce proprietarie tipo la touchwiz ecc.. che magari sono più carine. ma se a lui non interessa va benissimo. informati solo che abbiano risolto il problema del sensore di prossimità sennò sono cavoli. io lo pagai 299 a luglio dello scorso anno. forse vale poco meno ma è sempre un ottimo terminale
non è il nexus 4 ma il galxy nexus ovvero i9250 vedi qui
-
Quote:
Tex99
Si avranno sbagliato come al solito quegli incapaci di Saturn... è il nostro infatti mia sorella cerca il nostro amato nexus... ma on line si trova?