Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Ne ho fatti milioni di merdphone...(scusa il termine)....hai fatto una cacchiata...fare il downgrade e' un macello....ma non e' uscito nessun jail per l'ultima versione?....fra un po ci danno fuoco a parlare di ste cose qua....
inviato dallo zio ....
Si ma ci sono un sacco di problemi con gli SHSH e l'iPhone stava ancora alla 5.1. La 6.1.3 non ha in jail purtroppo.
-
Quote:
SamueleCiprietti
Si ma ci sono un sacco di problemi con gli SHSH e l'iPhone stava ancora alla 5.1. La 6.1.3 non ha in jail purtroppo.
Come disse un mio caro amico, una volta le ragazze si invitavano a vedere la collezione di farfalle, oggigiorno la si fa salire con la scusa di flasharli il cell. rotfl
.....sono cambiati i tempi....
-
Quote:
miseusegau
Bisogna attendere....se non hai salvato gli SHSH non puoi far nulla se non formattare tutto il sistema con linux e rimettere cio che vuoi...ma non e' un operazione semplice anzi....un mio amico lo ha fatto con non pochi problemi....
inviato dallo zio ....
Ma poi se fosse mio, volendo, potrei tentare ma è di una mia amica.
Noi c'abbiamo il miglior telefono zioo rotfl :troll:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Buon giorno a tutti gli smanettoni e non..
https://play.google.com/store/apps/d....paranoid.halo per chi è curioso di provarla..
-
Quote:
Gynlemon
Buon giorno caro ..................... si prova via :cool:
-
Quote:
Gynlemon
Ciao bieddune... Ti scrivo approfittando di un momento di pausa in reparto.
Tu sei sempre cyanotico? :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con TapatAlke
-
Quote:
miseusegau
Buon giorno raga ho trovato un portatile....monta xp....avro' problemi ad installare i driver per usare il toolkit e fare una bella spianata???....sul mio avevo seven e non c'erano problemi...:cool:
inviato dallo zio ....
La difficoltà che incontrerai sarà il riconoscimento del device in modalità fastboot , per l'utilizzo del device.
-
In fase di installazione del toolkit, c'è l'opzione per i driver xp 32 o 64 bit.
¤Tpk2¤
-
Quote:
Alkemix
Ciao bieddune... Ti scrivo approfittando di un momento di pausa in reparto.
Tu sei sempre cyanotico? :D
Si cyanotico cronico ... e non riesco a disintossicarmi.. rotfl:p:* Il motivo lo sai... non mi va di avere sbattimenti ulteriori che poi non mi servirebbero.. perchè devo fare il figo quando poi sono caratteristiche che non uso? a me basta che non sia stock.. quindi cm basta e avanza...
Allo zio..
Piallaci anche xp a sua volta e gli metti win7 ;) ... oppure accertati che sia un xp con sp3 ( che sia aggiornato e non che era di quelli che mi sono capitati.. bloccavano pure gli aggiornamenti per paura dell'uomo nero!! ) :bd:
-
Quote:
miseusegau
@gyn....non posso spianare...farei un regalone al tipo che mi presta il pc...:D....stasera provo, poi vi dico....
inviato dallo zio ....
scusa eh? fallo appena esce la 4.3 non ora... però se vuoi iniziare a backuppare è un'altro conto..