Mi trasmetti malinconia.. non so se ti manca " u pilu " o il Nexus...![]()
[APP] EFS Backup for Galaxy Nexus | Galaxy Nexus > XDA
usa questo e tienitene una copia del file efs.tar nella sd e una sul computer. basta farlo una volta. la cartella efs contiene molti dati sensibili come ad esempio l'imei, e una volta che te lo persi son cavoli amari. in ogni caso sul nostro nexus la cartella efs è ubicata in una partizione particolare per cui il rischio è davvero basso, molto più di altri device
leonardodettoileo (17-05-13)
Guarda lascia stare tex, ho già ideato sta cavolo di tesina ma devo ancora scriverla tutta.. Il fatto e che non ho tempo con tutte ste verifiche!
Tra l altro oggi avrei dovuto avere l esame di ammissione al politecnico ma sti cog*ioni hanno sbagliato data e devo darlo poi a luglio!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
Ahah siamo in tre sulla stessa barca allora! Io come argomento ho fatto l evoluzione dell informatica.. Non sara il massimo ma almeno ne so più che Hegel & co!
Io ho appena avuto la simulazione di seconda prova!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
Di preciso non ricordo, comunque un numero vergognoso...come minimo una al mese, da novembre ad ora, quindi circa 7, in più tutti i compiti e le interrogazioni che i professori regolarmente fanno...questa settimana, con domani, si conclude in bellezza: lunedì simulazione 1° prova d'italiano tutta la mattina, martedì simulazione 2° prova di matematica tutta la mattina, e domani simulazione 3° prova......da manicomio. Non vedo l'ora di cambiare aria e andare all'Uni, il sistema scolastico italiano è fatto davvero coi piedi, 5 anni di Liceo logorano seriamente spirito e corpo
.
Edit: A questo punto le mie speranze si sono dissolte.
Anche io avrei preparato una tesina di informatica, che poteva essere materia interna d'esame, ma per colpa di 4 sgallettate di citte mi sono ritrovato fisica al suo posto, con la "leggera" differenza che a informatica avevamo finito il programma, e fatto anche cose extra, un mese e mezzo fa, mentre a fisica siamo ancora in alto mare. Non mi ci far pensare. A meno che non esca fuori in sede d'esame con un'invenzione geniale e rivoluzionaria come questa, non so davvero da che parte farmi.Spoiler:
Ultima modifica di Mithril; 17-05-13 alle 20:54
Ultima modifica di Alkemix; 17-05-13 alle 21:46
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
La Xenon l'ho tenuta ieri e oggi, è abbastanza veloce, anche se a volte presenta varie incertezze, specialmente nel blocco e successivo sblocco del cellulare. In ogni caso mettendomi a spulciare ho trovato un paio di buggettini fastidiosi, e sinceramente per una versione stabile non è proprio il massimo. Fosse una rom con delle prestazioni sovrumane ci passerei anche sopra, ma purtroppo non è il caso della Xenon. Tu hai montato la BeanStalk nel frattempo? Una volta provata fatti sentire nel mio thread, sono curioso di sapere cosa ne pensi, visto che anche il tuo gnex scotta da quante rom provi e quindi la sai lunga. Intanto vado a flashare la cara Liquid, è quella che mi ha dato più soddisfazioni fin'ora e che ho tenuto più a lungo.