In treOggi in ospedale ho fatto il botto
Come ti trovi con la Xenon?
Quoto, periodo davvero allucinante, oggi mega botto, tutti i medici avevano le palle girate e se girano a loro le devono sempre fare girare anche a noi....
In treOggi in ospedale ho fatto il botto
Come ti trovi con la Xenon?
Quoto, periodo davvero allucinante, oggi mega botto, tutti i medici avevano le palle girate e se girano a loro le devono sempre fare girare anche a noi....
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Raga ma sto play services(o game service) da dove si scarica?
---------------------
Ricorda,quando sei all'inferno solo il diavolo può salvarti
---------------------
ragazzi davvero brutto il lunedi,specialmente se viene dopo una domenica sfrenata.....dove mo sono svegliato alle 7 e mi sono addormentato all'una....e camminare per tutta la giornata(mi sono divertito,visto che era una festa,ma stancante)....orecchie che mi fischiano ancora e la cosa più bella e che mi stavo addormentando sul banco....
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
Ragazzi vi sembra normale che nella XenonHD stable che ho flashato sul mio galaxy nexus non ci sia il play store? e che alcune funzioni che c'erano normalmente nella rom stock ora non ci sono?
Ultima modifica di dadenet; 20-05-13 alle 15:31
B-Rabbit (20-05-13)
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
è presto per dare giudizi ma per ora non male. ho seguito anche qualche tua dritta della prima paginavedremo
ragazzi scusate se rompo ma ho cercato nelle impostazioni di light flow e non riesco a far sparire sta cavolo di notifica della suddetta app. il fatto è che non mi era mai capitata una cosa del genere a seguito di un aggiornamento anche perchè le impostazioni sarebbero dovuto rimanere le stesse![]()