CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 400 di 822 primaprima ... 300350390398399400401402410450500 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,991 a 4,000 su 8215
Discussione:

[OFF-TOPIC] Discussioni della sezione NEXUS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    ....... ho pensato , magari gli stò antipatico perchè sono dell'Inter , mah ? bella Leo !
    Quote Originariamente inviato da leonardodettoileo Visualizza il messaggio
    Immagino.... quando ci sará fiorentina-inter e sarò allo stadio e fará gol Mario Gomez.... Che bello!!! La prima cosa che farò sara scrivere qui! Hahahaha
    non preoccuparti dadenet sei in buona compagnia... se vuoi lo banno... dimmi solo quando
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

dadenet (31-07-13),dario2106 (31-07-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di leonardodettoileo

Smartphone
    Galaxy nexus e ipad 3!!

Ringraziamenti
    1,083
    Ringraziato 417 volte in 317 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    non preoccuparti dadenet sei in buona compagnia... se vuoi lo banno... dimmi solo quando
    Hahahahahahahhahaa

EDIT: o cavolo sono stato il primo a pubblicare un post nella 400 pagina dell' off-topic !! Ora mi gaso!!! Rotfl

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

hahahahahhaha ................... hahahahahhaha ..........ahahhahahahahah Grandissimo ! .................non vorrei approfittare , però pensandoci bene hihihihi
    p.s. Dimenticavo , un grazie è d'obbligo per la tua cortesia e per la riapertura del 3d.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Senior Droid L'avatar di usuppue

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

cose dell'altro mondo! solo nella sezione Gnex di androidiani!
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

Androidiano VIP L'avatar di dario2106

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 1,440 volte in 1,104 Posts
    Predefinito

Buon pomeriggio a tutti
    finalmente ferie XD

non se poteva lavorare co sto caldo
    Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum

TELEFONO: LG Google Nexus 5

Senior Droid L'avatar di skizzomsn

Smartphone
    Galaxy nexus

Ringraziamenti
    672
    Ringraziato 89 volte in 77 Posts
    Predefinito

Ragazzi non posso lasciarvi un pò soli che succedono casini?!? :P (naturalmente è per sdrammatizzare e senza offendere nessuno, ma giusto per dire che non ho capito molto di quello che è successo perché sono stato in vacanza. Ho solo notato il 3d chiuso e letto che alke dismetteva il progetto...) Naturalmente anche io sono dell'idea che certe cose personali dovrebbero restare fuori e mi dispiace per l'assenza di Gynlemon visto l'impegno che l'ha sempre contraddistinto. Detto questo, stò perdendo anche io l'appartenenza a questo bel sito, e credo proprio di ritornare a stock, visto che il fattore personale che mi legava al modding era forse quello principale. Vorrei sapere da qualcuno di buona volontà se con la stock 4.3 ci sono stati miglioramenti da consigliarla oppure conviene restare a 4.2.2? non mi riferisco alle novità dichiarate sulla carta, ma impressioni di chi la stà usando, cosa nota nel concreto e se me la consiglia. grazie

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Attenzione:
    non mi chiedete in pm spiegazioni sulla questione di ieri sera e sulla sezione nexus.
    Io non sono moderatore di quella sezione e non conosco a fondo la vicenda, l'unica cosa che ho capito dai post in questo thread è che ci sono stati dei problemi non risolti tra gyn e alcuni utenti. Da qui è nata la decisione di abbandonare la moderazione e il forum. Alkemix invece non so perchè abbia mollato ma credo che sia per amicizia verso Gyn. Se mi sbaglio spero che l'utente non me ne voglia.
    I veri motivi però li conoscono solo loro. Ritengo anche che se ne sono andati senza voler dare spiegazioni ma solo salutando con affetto gli utenti vuol dire che preferiscono così e credo che sia corretto rispettare questa scelta.
    Se avevate confidenza potete chiedere a loro, che, ripeto, sono gli unici che possono rispondervi.
    Vi invito a non chiedere e o proporre ipotetiche spiegazioni in questo thread.

grazie
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

10. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

dario2106 (31-07-13),fedelamb (31-07-13),N1m0Y (31-07-13),skizzomsn (31-07-13)

Androidiano VIP L'avatar di dario2106

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 1,440 volte in 1,104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skizzomsn Visualizza il messaggio
    Ragazzi non posso lasciarvi un pò soli che succedono casini?!? :P (naturalmente è per sdrammatizzare e senza offendere nessuno, ma giusto per dire che non ho capito molto di quello che è successo perché sono stato in vacanza. Ho solo notato il 3d chiuso e letto che alke dismetteva il progetto...) Naturalmente anche io sono dell'idea che certe cose personali dovrebbero restare fuori e mi dispiace per l'assenza di Gynlemon visto l'impegno che l'ha sempre contraddistinto. Detto questo, stò perdendo anche io l'appartenenza a questo bel sito, e credo proprio di ritornare a stock, visto che il fattore personale che mi legava al modding era forse quello principale. Vorrei sapere da qualcuno di buona volontà se con la stock 4.3 ci sono stati miglioramenti da consigliarla oppure conviene restare a 4.2.2? non mi riferisco alle novità dichiarate sulla carta, ma impressioni di chi la stà usando, cosa nota nel concreto e se me la consiglia. grazie
    io ho la stock flashata in modo manuale dal primo giorno che è uscita
    miglioramenti rispetto alla 4.2.2 ce ne sono
    fluidità maggiore
    più velocità nel multitasking e batteria migliorata

come sempre l'unico difetto della stock è l'audio

ti consiglio di provarla
    al massimo ti fai un bel backup della tua rom, così in caso ripristini

ti dico
    io mi sto trovando bene
    Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum

TELEFONO: LG Google Nexus 5

12. Il seguente Utente ha ringraziato dario2106 per il post:

skizzomsn (31-07-13)

Smartphone
    Galaxy nexus

Ringraziamenti
    672
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dario2106 Visualizza il messaggio
    io ho la stock flashata in modo manuale dal primo giorno che è uscita
    miglioramenti rispetto alla 4.2.2 ce ne sono
    fluidità maggiore
    più velocità nel multitasking e batteria migliorata

come sempre l'unico difetto della stock è l'audio

ti consiglio di provarla
    al massimo ti fai un bel backup della tua rom, così in caso ripristini

ti dico
    io mi sto trovando bene
    dariuzzo bello e per l'audio no hai trovato niente in giro o stai solo aspettando per fleshare le prima rom che usciranno? naturalmente si ovvia con i kernel, ma non vorrei metterli... vorrei tenere quello stock e al massimo mettere recovery e root.

Smartphone
    Galaxy nexus

Ringraziamenti
    672
    Predefinito

Attenzione:
    non mi chiedete in pm spiegazioni sulla questione di ieri sera e sulla sezione nexus.
    Io non sono moderatore di quella sezione e non conosco a fondo la vicenda, l'unica cosa che ho capito dai post in questo thread è che ci sono stati dei problemi non risolti tra gyn e alcuni utenti. Da qui è nata la decisione di abbandonare la moderazione e il forum. Alkemix invece non so perchè abbia mollato ma credo che sia per amicizia verso Gyn. Se mi sbaglio spero che l'utente non me ne voglia.
    I veri motivi però li conoscono solo loro. Ritengo anche che se ne sono andati senza voler dare spiegazioni ma solo salutando con affetto gli utenti vuol dire che preferiscono così e credo che sia corretto rispettare questa scelta.
    Se avevate confidenza potete chiedere a loro, che, ripeto, sono gli unici che possono rispondervi.
    Vi invito a non chiedere e o proporre ipotetiche spiegazioni in questo thread.

grazie

condivido il comportamento di Gyn anche nel non dare molte spiegazioni e per questo non credo sia il caso ne dì chiedere a lui nè parlarne ulteriormente, più che altro il mio messaggio era l'esprimere un dispiacere, tutto qui. grazie della tua risposta.

Pagina 400 di 822 primaprima ... 300350390398399400401402410450500 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio