Si sa il giorno dell'uscita della CM 10.2?
Si sa il giorno dell'uscita della CM 10.2?
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
usuppue (01-08-13)
Buongiorno raga....condivido il pensiero di ZICKY....lasciamoci tutto alle spalle e diamo nuova vita alla sezione...ce ne bisogno.....la storia e' andata avanti pure troppo....
Ps...un saluto al nuovo moderatore ( in prova....pure sul forum si fanno i contratti a mo di italia)buon lavoro...ce tanto da fare...
![]()
giuro che tra ieri e oggi ho fatto indigestione di Androidiani con tutto sto Sposta/muovi/cancella/riscrivi/apri
comunque dato che non mi sono presentato
Ciao a tutti! sono Stefano il nuovo moderatore in prova (schiavizzato e torturato dall'admin) della sezione Gnexus, sono sempre stato un frequentatore attivo del forum dal lontano 2011 ma con altri terminali (tutti htc
) soprattutto il mo amato dz :P. da circa aprile sono entrato in possesso del Galaxy Nexus, il pomeriggio stesso ero qua sul forum a rootare e moddare il tutto (nonostante il telefono non fosse mio
) e anche se ho scritto poco in questa sezione, la visitavo quotidianamente.
ma ora basta raccontarvi Guerra e Pace, spero di fare la vostra conoscenzaimmagino ci divertiremo, aiutateci tutti e poi boh basta
Spoiler:
un saluto
Zof
p.s. io mi definisco pignolo nel regolamento hahahaha
Spoiler:
morfances (01-08-13),SamueleCiprietti (01-08-13),usuppue (01-08-13)
Ciao Zof, benvenuto nella sezione, dai che qui siamo tutti giocherelloni! Se magna e se beve ( io non pago ) a volontà
Nemmeno sei arrivato che già t'hanno messo sotto coi lavori forzatiPrenditi una pausa, tieni, offro io
![]()
Zof (01-08-13)
qwertyuiopò-oiuytrewsdfghjklpokfrwye56rtyghjkigfdserwrerty.... ah già buongiorno
un caloroso benvenuto a zof...che da oggi sarà colui che dovrà tenere in ordine i thred che sporca CrotanZof ricorda che perdi la garanzia al 3o thred chiuso,se bircchi o impazzisci dopo i tre thred dovrai pagare per essere riparato
![]()