galaxy io ho questi :
PdaNetA302x32bit.exe
PdaNetA302x64bit.exe
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
galaxy4ever (03-08-13)
Chissà perchè pure io non avevo mai visto questo thread....si vede che pure io sto diventando vecchio a fare la muffa sui libri....xD
Quindi do un mega saluto a tutti e purtroppo...CIAO sn MAX ho 27 anni e soffro di amnesia...xD
Frequento ingegneria informatica e mi piace qualsiasi cosa sia inerente alla programmazione o qualsiasi cosa abbia un chip....vengo chiamato nonnoMax a causa della mia età non piu giovanile...e....
CIAO sn MAX ho 27 anni e soffro di amnesia.....
Hei ragazzi...sapete come poter contattare Alke? Ho provato a scrivergli un PM su xda ma non mi ha mai rixp....
Smartphone - LG-G2 D802
ROM - Kitkat 4.4.2_Skioda86MOD Rooted
Kernel - Stock Kernel MOD
Recovery - TWRP 2.7.0.0
Versione Android - 4.4.2 KOT49I.D80220b
Crotanuzzo non è più un Baby Droid! Andiamo Zio, ora tocca a te, non aver paura, non posso più vederti in queste condizioni
Spoiler:
ciao a tutti ragazzi....volevo salutarvi come "membro attivo" della sezione galaxy nexus in quanto ieri ho venduto il piccolo gioiello...ho voluto fare la pazzia e provare questo tanto chiacchierato,nel bene e nel male,oppo find 5!! ovviamente non vi libererete molto facilmente di me questo mi sembra ovvio! =P! in sezione off topic spesso vi romperò non credete!! e di tanto in tanto una capita sulla sezione galaxy nexus la faro di sicuro!!! infondo il primo vero amore e la famiglia non si scordano mai!! grazie ragazzi per tutto quello che mi avete insegnato sul nexus e su tutti i confronti che abbiamo fatto insieme!! mi raccomando continuate a smanettare anche per me!!![]()
Crotan (03-08-13)
Crotan (03-08-13)