tiro un sospiro di sollievo allora, pensavo di essere affetto da alzheimer già alla mia età![]()
Ragazzi cos'è questo aggiornamento di sistema che ho appena ricevuto con la stock? Se lo faccio perdo il root?
Sono daccordissimo, ma ragazzi avete visto che componenti ha la ps4? si è vero che dopo un annetto, penso due, saranno vecchi però il gioco che si riesce a fare con il joystick è veramente un qualcosa che non si riesce a riprodurre sul computer! secondo me naturalmente...
skizzomsn (22-08-13)
skizzomsn (22-08-13)
La ps4 ha componenti di tutto rispetto ma essendo incentrati sulla grafica non sono poi così elevati se ci pensi.. Un alienware X51 (che è un portatile!) alla massima configurazione ti riesce a dare talmente tanti FPS che anche la ps4 o l Xbox one avrebbero fatica a raggiungere nonostante abbiano ottime caratteristiche..
Poi naturalmente sono due cose diverse destinate a due usi diversi: con una play4 sborsi 400€ e hai tutto, un alienware di tutto rispetto ti frega dal portafoglio 1499€ ma è in grado di dare più, almeno per come la vedo io ovviamente.. Tipo un gioco come diablo 3 oppure sacred come fai a giocarci sulla play? Invece qualunque gioco della play riesci a riprodurlo au PC (previo acquisto di un joystick)così è come la penso io raga, datemi pure del pazzo ora, sono pronto
![]()
![]()
![]()
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
--- Nexus 5 16GB --------- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA