Utente del giorno:megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Carissimooooo!!! Ero passato giusto per un saluto. Speravo leggessi. un po di problemi in famiglia... Un pò lavorativi. Ma per il resto tutto ok. A te come vanno le cose??
Carissimooooo!!! Ero passato giusto per un saluto. Speravo leggessi. un po di problemi in famiglia... Un pò lavorativi. Ma per il resto tutto ok. A te come vanno le cose??
Azz, mi dispiace... Io tutto "bene", finchè la barca va lasciala andare.
Buongiorno a tutti,
Qualcuno sta provando l'ultima Nightly R391 del Franco?
Ooooooo skizzo quando tu pubblicavi in off topic io ero ancora un novellino!!! Mi dispiace... Ce lo farai qualche volta un saluto?
Ooooooo skizzo quando tu pubblicavi in off topic io ero ancora un novellino!!! Mi dispiace... Ce lo farai qualche volta un saluto?
Eheh!!! Adesso io non riesco più a trovare il tempo per un saluto e voi grandi modder. Però il tuo nick lo ricordo. È comunque un bel pezzo che sei attivo su questo sito. Giusto?? E intanto crotan dorme... E dorme... E dorme...
Azz, mi dispiace... Io tutto "bene", finchè la barca va lasciala andare.
Buongiorno a tutti,
Qualcuno sta provando l'ultima Nightly R391 del Franco?
Non avevo visto che crotanuzzo mi aveva riso. Sorry. Mi fa piacere che la barca va. Forse il prossimo fine sett sono a Roma. Se non troviamo il modo di vederci ti querelo. Promesso