Visualizzazione stampabile
-
È possibile sbrandizzarlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dantus
È possibile sbrandizzarlo?
Beh ovviamente,guarda su xda o anche su questo forum qualche guida ci dovrebbe essere ;)
-
Quote:
Hawk721
Beh ovviamente,guarda su xda o anche su questo forum qualche guida ci dovrebbe essere ;)
Scusami ma non riesco a trovare niente su come sbrandizzarlo...riesci a postarmi qualcosa?
-
Quote:
Dantus
Scusami ma non riesco a trovare niente su come sbrandizzarlo...riesci a postarmi qualcosa?
Guarda..sinceramente io penso non modderò il terminale per lo meno finché non ci sarà s-off. Quindi no giro per sezioni modding...conuqnue chiedi in sezione è ti aiuteranno;)
-
Quote:
Hawk721
Guarda..sinceramente io penso non modderò il terminale per lo meno finché non ci sarà s-off. Quindi no giro per sezioni modding...conuqnue chiedi in sezione è ti aiuteranno;)
Ok grazie cmq...ma una cosa ho notato...un widget per le foto del album..non c é?
Mi ricordo su One x che ce n era uno bellissimo ...
-
Quote:
Dantus
Ok grazie cmq...ma una cosa ho notato...un widget per le foto del album..non c é?
Mi ricordo su One x che ce n era uno bellissimo ...
Sisi se tieni premuto il tap sulla home si aprono tutti gli widget,lo ricordo perfettamente nella sense 4,dovrebbe chiamarsi "galleria" ;)
Exit: azz,sai che non lo trovo?
-
Quote:
Hawk721
Sisi se tieni premuto il tap sulla home si aprono tutti gli widget,lo ricordo perfettamente nella sense 4,dovrebbe chiamarsi "galleria" ;)
Exit: azz,sai che non lo trovo?
Eh appunto...non c é:confused:
-
Quote:
Dantus
Eh appunto...non c é:confused:
Strano... Dicevano di averla alleggerita la sense,ma non pensavo così tanto...
-
Quote:
Hawk721
Strano... Dicevano di averla alleggerita la sense,ma non pensavo così tanto...
:o:(
Telefono pazzesco in tutto per tutto...ma l unico a cui manca un widget della galleria...molto strano...dove metto le foto di mio figlio è moglie adesso...:(
Ero sempre abituato ad averle nelle home....
Stra peccato...
-
La batteria è favolosa...altro che quella di s 4 essendo pure meno capiente...
Cmq...gli screenshoot dove si trovano? In galleria non ci sono...:confused: