Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hawk721
Non me ne intendo,chiedi a Guich...oppure installa il kernel che sfrutta il tasto htc,in realtà il logo e anche un tasto,ma noi stock non lo sfruttiamo..se installi quel kernel i tre puntini scompaiono,comunque a me che sono stock non appaiono i puntini in nessun gioco :)
non compaiono perchè sono delle applicazioni ottimizzati per ICS in poi quindi non compaiono i tre puntini
-
Hawk sta volta ho ordinato ed è andata a buon fine.....tra poco dovrebbe arrivarmi, a te quanto ci ha messo da fr? Poi spacchiamo i c**i ;)
-
Quote:
DJOKER
Hawk sta volta ho ordinato ed è andata a buon fine.....tra poco dovrebbe arrivarmi, a te quanto ci ha messo da fr? Poi spacchiamo i c**i ;)
Io ho ordinato da .de,ci ha messo 3 giorni,entro mercoledì arriva ;) mr. "A me arriva prima di te" hahahahah
-
Quote:
Hawk721
Io ho ordinato da .de,ci ha messo 3 giorni,entro mercoledì arriva ;) mr. "A me arriva prima di te" hahahahah
Shhhhh bugiardo, perche dici le bugie :D
-
Quote:
DJOKER
Shhhhh bugiardo, perche dici le bugie :D
Io non dico bugie :D
-
Quote:
Hawk721
Io non dico bugie :D
Finalmente rottamo il mio evo a cui non va l autofocus ;) tu hai provato l LTE? Ah già, da te non prende, peccaaaatoo :D:D
-
Quote:
DJOKER
Finalmente rottamo il mio evo a cui non va l autofocus ;) tu hai provato l LTE? Ah già, da te non prende, peccaaaatoo :D:D
Vuoi un pugno? Appena vengo a Milano ti prendo a calci nel....negli stinchi.. :D:D:D:D:cool::cool::cool::cool::cool:
-
Buongiorno a tutti...
Una domanda...
Cosa è il Daydream?
Come funziona?
-
Quote:
Dantus
Buongiorno a tutti...
Una domanda...
Cosa è il Daydream?
Come funziona?
Daydream è come scrensaver sul PC
-
Quote:
Dantus
Buongiorno a tutti...
Una domanda...
Cosa è il Daydream?
Come funziona?
È un salvaschermo di android 4.2+ che puoi decidere di attivare in alcuni casi (quando è in ricarica, per esempio)
Puoi decidere che immagine animata mettere come l'orologio, colori o altro...
Alla fine non serve quasi a niente.