Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hawk721
Vuoi un pugno? Appena vengo a Milano ti prendo a calci nel....negli stinchi.. :D:D:D:D:cool::cool::cool::cool::cool:
Sto tremando sto tremando ;) quando arrivi però ricordati di provare l LTE, così magari potrai vedere per un giorno quello che io ho a disposizione sempre!
-
Ciao, vorrei sapere se è possibile mettere la tastiera di Samsung quella con i numeri posti sopra le lettere in modo da non dover fare un tap prolungato sulle lettere!
-
Quote:
alessino91
Ciao, vorrei sapere se è possibile mettere la tastiera di Samsung quella con i numeri posti sopra le lettere in modo da non dover fare un tap prolungato sulle lettere!
Anch'io la trovo molto comoda, tuttavia non ne ho ancora vista una sul market, forse una versione futura di swiftkey lo permetterà ;)
Nel frattempo quoto la domanda in attesa di risposte
-
Ragazzi buongiorno...volevo chiedere...c è un qualsiasi modo ti mettere la barra della dock trasparente? Lo reputo schermo sprecato così...sarebbe ottima se si potesse...
Ho provato Nova ma spariscono Blinkfeed e Drawer HTC...
-
Quote:
Dantus
Ragazzi buongiorno...volevo chiedere...c è un qualsiasi modo ti mettere la barra della dock trasparente? Lo reputo schermo sprecato così...sarebbe ottima se si potesse...
Ho provato Nova ma spariscono Blinkfeed e Drawer HTC...
Non credo, mi dispiace :) ci ho provato anch'io
-
Ragazzi, potreste darmi indicazione su come distinguere un HTC di importazione con uno Italiano? (esempio dal manuale, codici particolari ecc)
Non ho modo di installare CID Getter.
Grazie
-
Quote:
iettafune
Ragazzi, potreste darmi indicazione su come distinguere un HTC di importazione con uno Italiano? (esempio dal manuale, codici particolari ecc)
Non ho modo di installare CID Getter.
Grazie
Dalla confezione se vedi che ce scritto tutto in italiano allora è italiana
-
Quote:
ludo98
Dalla confezione se vedi che ce scritto tutto in italiano allora è italiana
Non ci sono codici e/o altro più veritieri della scatola?
Grazie
-
Quote:
iettafune
Non ci sono codici e/o altro più veritieri della scatola?
Grazie
Purtroppo adesso non saprei perché adesso non ho la scatola con me
-
ragazzi qualcuno mi sa dare un parere sulla fotocamera del one rispetto a quella di un galaxy S2 o note1 ?