Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Dantus
Il display è migliore del s4?
Su telefonino.net dicono sia il migliore schermo progettato finora,tuttavia a me i neri non convincono. Per il resto è il top in tutto,solo con questo One ho iniziato ad ascoltare musica e non mi ci sono più staccato. Molti dicono che gli auricolari che danno in dotazione sono uguali come sound agli UrBeats,io te lo consiglio vivamente perché in campo multimediale è davvero il top.
In più,tramite un apposito "bottone",scaricando anche musica senza testo,lo One va in automatico sul database di Gracenote e scarica il testo delle canzoni che prontamente scorrerà sotto i tuoi occhi,(vedi allegato)con lo sfondo che cambierà ogni canzone,davvero bello. In più la fotocamera ha un sacco di funzioni! Anche se è da 4 mpx,unica pecca del telefono. Per il resto,tutto da paura,soldi spesi benissimo (almeno per me).
-
5 allegato(i)
Altri screen (giusto per farti sbavare un po)
-
Quote:
Hawk721
Altri screen (giusto per farti sbavare un po)
Nonostante tutto ciò boh... Ho ancora dubbi... Non vorrei pentirmi del display leggere più piccolo... :confused:
-
Quote:
Dantus
Nonostante tutto ciò boh... Ho ancora dubbi... Non vorrei pentirmi del display leggere più piccolo... :confused:
Mah guarda una mia compagna ha Xperia Z e quei 0.3" non si sentono granché
-
sotto la luce del sole il dispay di one è insuperabile...cmq parliamo di due top gamma le differenze non sono abbissali!!!!!!!!! vai in un negozio a provare htc one e poi vedrai!!!!
cmq la fotocamera è da 4 ma ha altre caratteristiche come stabilizzatore ottico, regolazione automatica del flash in base alla distanza del soggetto a 4 livelli!!! cose che s4 non ha...e poi registra benissimo audio nei video... ha zoe che è fantastica!!!! e c è la radio, che s4 non ha!!!!
-
Ciao a tutti, domando soprattutto ai possessori di HTC one, ho visto s4 ed ha un display spettacolare, ma come estetica siamo vicini ad s3,quindi non ha quel qualcosa di nuovo, premettendo che ho un s2.. Non ho avuto la possibilità di provare il one in quanto nella mia zona non é esposto da nessuna parte, e non posso ovviamente provarlo. La cosa che non mi convince sono i 4mpx che forse saranno troppo le foto, però non ho mai fatto album e foto Book con i cellulari e quindi non ci sono problemi, è sufficiente. Per pagarlo 600 euroli vale tutti? Poi mi frena anche il fatto della garanzia e la batteria che è molto lenta a caricarsi. Raga datemi una dritta e fatemi cambiare idea su questo HTC perché esteticamente mi piace molto di più di s4,solo che su s4 ho la. Batteria estraibile e la sd esterna.. A voi le. Risposte =)
-
Quote:
ANTHONY91
Ciao a tutti, domando soprattutto ai possessori di HTC one, ho visto s4 ed ha un display spettacolare, ma come estetica siamo vicini ad s3,quindi non ha quel qualcosa di nuovo, premettendo che ho un s2.. Non ho avuto la possibilità di provare il one in quanto nella mia zona non é esposto da nessuna parte, e non posso ovviamente provarlo. La cosa che non mi convince sono i 4mpx che forse saranno troppo le foto, però non ho mai fatto album e foto Book con i cellulari e quindi non ci sono problemi, è sufficiente. Per pagarlo 600 euroli vale tutti? Poi mi frena anche il fatto della garanzia e la batteria che è molto lenta a caricarsi. Raga datemi una dritta e fatemi cambiare idea su questo HTC perché esteticamente mi piace molto di più di s4,solo che su s4 ho la. Batteria estraibile e la sd esterna.. A voi le. Risposte =)
Guarda io ho avuto modo di provare l's4 e sono un felicissimo possessore dello one! l's4 volendo si trova già a 500 550 euro mentre per lo one è più difficile risparmiare! la batteria non ha bisogno di essere estratta e il tempo della ricarica sinceramente non ti saprei dire in quanto io lo carico la notte quindi non ci faccio caso! ho cambiato tipo 6 smartphone negli ultimi 3 mesi e 1 mese ho tenuto il note 2 che ha una batteria fantastica mai visto qualcosa di simile poi sono passato ad iphone 5 che ha la peggiore batteria in circolazione mentre lo one ha una batteria che on è eccezionale ma con una 30ina di minuti di chiamate circa 30 sms 10 whatsapp 1 ora di navigazione 30 minuti di musica 2 email in push istantaneo e smanettamenti vari ci sono arrivato a sera tranquillamente! a mezzanotte avevo il 5% ma penso sia più che soddisfacente! l's4 dura meno un mio amico che lo ha non ha email in push non ci smanetta va circa 20 minuti in navigazione non ascolta la musica e l'altro giorno alle 19 aveva il 20% di batteria! la memoria esterna su uno smartphone con 32 gb di memoria non penso serva a molto! anche perché se prendi un s4 e compri una micro sd la devi comprare da 32gb per superare lo one e dopo che hai speso 699 (in negozio) spendi altri 50 euro per una micro sd buona?
-
Quote:
ANTHONY91
allora: htc one ha il miglior display sul mercato!!! senza ombra di dubbio!!! colori olto realistici e visibilità sotto il sole perfetta!!! più di s4!!!
fotocamera di gorno fà foto nella media come un s3... di notte è spettacolare perchè ha un sensore molto più grande che assorbe molto più luce dei normali smartphone come s4, poi ha lo stabilizzatore ottico come il lumia cose che s4 non ha e ha la registrazione audio nei video fantastica...possiede anche la regolazione automatica del flash a 4 livelli in base alla distanza del soggetto!!! e in più ha zoe che è fantastica come funzione!!! come prezzo a mio avviso htc mantiene più di s4 il prezzo... s4 si trova anche in giro sul web a 550!!! htc io non l ho visto a meno di 600... la garanzia è da due anni come tutti gli altri smartphone quindi non capisco che problema ci sia (tranne con fattura che è di un anno)...la batteria ci metter 3 ore e mezza a caricarsi, circa 3 quarti d ora in più dei normali smartphone più o meno...non penso sia la fine del mondo... la durata batteria è buona: io ci faccio dalle nove della mattina arrivo alle 7 di sera con il 30 percento però connessione dati e wifi sempre attrivi, un sacco di sincronizzazioni sempre attive, qualche chiamata, facebook un sacco di what app....a come ho letto in giro e come dice telefonino.net sembra durare un paio di ore in pià di s4... la sd esterna che manca non è grave perchè hai 32 giga e altri 25 su dropbox...a me bastano e avanzano i 32!!!!! per la batteria estraibile se hai bisogno di avere sempre la batteria carica forse questa è l unica mancanza perchè non puoi usare una batteria di riserva....
cmq quando acquisto il telefono mi rifaccio sempre a telefonino.net che è il migliore nelle recensioni!!! guardati questi video e poi sceglierai!!!!
HTC One | Video | Telefonino.net
GalaxyS4 Vs HTCOne: il versus "definitivo" di Telefonino.net | Notizie | Telefonino.net
http://www.youtube.com/watch?v=uGl-t_rttP8
-
Tra un po in teoria sarò dei vostri...
Cambio il mio s4...speriamo bene...
-
Quote:
Dantus
Tra un po in teoria sarò dei vostri...
Cambio il mio s4...speriamo bene...
Tranquillo...sii fiducioso! Poi facci sapere come va! :)