Visualizzazione stampabile
-
prime impressioni (ma proprio le prime eh...)...Slimbean, dove sei, mi manchi!!!!
Passo il weekend fuori poi torno...a casa...
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonisauffa
che te lo dico a fare....... secondo zum zum con la sviluppatrice dei google (jizz) glass...... e non aggiungo altro!
Dopo aver centrato l'Holo questa l'hai flashata?
-
Quote:
massimosta
Dopo aver centrato l'Holo questa l'hai flashata?
........ accecata ah ah ah!
-
1 allegato(i)
Questa è la slimbean da quando ha saputo che mlucky ha cambiato rom:
Allegato 61756
-
Quote:
JacOcaJ
Sei peggio di Tafazzi quando vedi una ragazza un pò discinta...
http://www.nuovosoldo.it/wp-content/...05/tafazzi.jpg
-
-
1 allegato(i)
Quote:
Leto
Sei peggio di Tafazzi quando vedi una ragazza un pò discinta...
Allegato 61760
o_O
-
Quote:
Fabio3105
Questa è la slimbean da quando ha saputo che mlucky ha cambiato rom:
Allegato 61756
massimo rispetto per Purity ed i suoi devs ma...Slimbean, aspettami, torno a casa!!!
Seriamente...provata la Purity, ma non credo sia al livello di Slimbean...mancano parecchie personalizzazioni alle quali ormai non mi và di rinunciare (pie non configurabile, dpi fissi, manca il black-look, solo i primi che mi vengono in mente)...per essere fluida è bella fluida, lato consumi, ovviamente non posso dire niente...machemmifrega, mi sento estraneo in casa mia...onestamente non ci trovo niente che me la faccia preferire alla Slim...
-
1 allegato(i)
Quote:
mlucky
massimo rispetto per Purity ed i suoi devs ma...Slimbean, aspettami, torno a casa!!!
Seriamente...provata la Purity, ma non credo sia al livello di Slimbean...mancano parecchie personalizzazioni alle quali ormai non mi và di rinunciare (pie non configurabile, dpi fissi, manca il black-look, solo i primi che mi vengono in mente)...per essere fluida è bella fluida, lato consumi, ovviamente non posso dire niente...machemmifrega, mi sento estraneo in casa mia...onestamente non ci trovo niente che me la faccia preferire alla Slim...
Allegato 61761 ti aspettiamo a braccia aperte!!
-
Quote:
mlucky
Meno male..... Sai che lavoro dover spammare anche in un altro 3d!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2