Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megaloman
Ehhhhh, si batte la fiacca!!! Ehhmmmm a dire il vero il primo sono io, ho dormito dalle 15,30 alle 20. Ho anche un po di febbre (con relativo mal di testa!), nessuno mi porta i cioccolatini?
Io sto per entrare al ristorante peruviano... Se avanza qualcosa te lo porto volentieri... ;)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
megaloman
Ehhhhh, si batte la fiacca!!! Ehhmmmm a dire il vero il primo sono io, ho dormito dalle 15,30 alle 20. Ho anche un po di febbre (con relativo mal di testa!), nessuno mi porta i cioccolatini?
http://img.tapatalk.com/d/13/05/19/a5eqeru4.jpg
Intanto ti regalo questa usala da subito... Io l'ho già messa... Poi vediamo... Roftl...
-
Quote:
Ares77
eh, ma il mondo è pieno di scassinatori gay...
-
Quote:
mlucky
eh, ma il mondo è pieno di scassinatori gay...
Insinui qualcosa..? :eek::eek::eek::eek:
-
Ragazzi torniamo in topic per favore!
Allora io da ieri ho messo il kernel "Ma vuoi stare tutto il tempo dietro a un cellulare?" sviluppato da "Lamia Rag Azza" e ho fatto 9 ore di batteria e sto al 50%!
:banghead::banghead::banghead::banghead::banghead: :banghead::banghead::banghead::banghead::banghead: :banghead::banghead::banghead::banghead::banghead: :banghead::banghead::banghead::banghead::banghead:
-
Oddio mlucky, tutto ciccia e brufoli è un po impossibile.....se mi vedessi dal vivo capiresti il perchè!
Fabio io ti voglio bene e ti ringrazio ma credo che se il cibo peruviano è come tutti i vari che ho provato tempo fa in Africa te li puoi teneri gli avanzi!:*
Mi ispiara questa specie di supercinturadicastitàbuonaancheperfarealtro! Ma ti dirò preferisco senzarotfl
-
Quote:
tonisauffa
Allora io da ieri ho messo il kernel "Ma vuoi stare tutto il tempo dietro a un cellulare?" sviluppato da "Lamia Rag Azza" e ho fatto 9 ore di batteria e sto al 50%!
:banghead::banghead::banghead::banghead::banghead: :banghead::banghead::banghead::banghead::banghead: :banghead::banghead::banghead::banghead::banghead: :banghead::banghead::banghead::banghead::banghead:
Voglio essere il primo tester!
-
Quote:
tonisauffa
Cazz un risultato strepitoso :D:D:D:D:D:D
Pensi di tenerlo a lungo roftl roftl roftl
-
Quote:
Ares77
Insinui qualcosa..? :eek::eek::eek::eek:
chinati a raccogliere la saponetta e vediamo...
-
Quote:
mlucky
chinati a raccogliere la saponetta e vediamo...
http://img.tapatalk.com/d/13/05/19/4yge6y9e.jpg
Ti basta. Roftl roftl roftl