Visualizzazione stampabile
-
-
sveglio sono sveglio, ma oggi...Cresima...sono stufo già ora...sarà una giornata luuuunga e duuuura, alla Rocco Siffredi, per intenderci...
Buona giornata!
-
Quote:
Originariamente inviato da
mlucky
sveglio sono sveglio, ma oggi...Cresima...sono stufo già ora...sarà una giornata luuuunga e duuuura, alla Rocco Siffredi, per intenderci...
Buona giornata!
Forza e coraggio... Due lacrimucce perché l'amore grande della tua vita diventa sempre più grande....e poi si ricomincia da capo....
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
mlucky
Buona giornata!
Auguri e buona giornata a te caro mlucky... Non ri stressare troppo se no poi te la prendi con noi!
-
Quote:
mlucky
Buona giornata!
Come ti capisco... Anche io oggi sono ad una Cresima... Non mi passa già più.... :banghead:
-
ayhsb d djsis e dj s j auguri Mrlucky
-
......... e buongiorno a tutti........
-
Quote:
tonisauffa
......... e buongiorno a tutti........
Buon giorno a te toni.... Sei rimasto intrappolato tra le lenzuola stamattina ehhh?
-
Quote:
megaloman
Buon giorno a te toni.... Sei rimasto intrappolato tra le lenzuola stamattina ehhh?
........riesco a dormire solo quando sto con la mia donna, ossia ogni 15 giorni....... il nostro è un kernel a distanza!
-
Quote:
tonisauffa
........riesco a dormire solo quando sto con la mia donna, ossia ogni 15 giorni....... il nostro è un kernel a distanza!
Buongiorno toni...roftl roftl