Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonisauffa
Ciai Leto! vieni nella Vanilla Rootbox? si aono liberati due posti ai vertici :p
Cos'è una nuova miscela di tea?
Lascia perdere, per quanto riguarda Android sono utonto completo.
Spero di riuscire a capirci qualche cosa questa estate, al momento non ho tempo neanche per studiare i manuali del GS2 e del Note 10.1, che difatti utilizzo a cappella.
-
Quote:
Fabio3105
amici, una domanda:
qualcuno di voi mi sa consigliare un tablet che non costi molto e che sia un buon sostitutivo del pc portatile??
lo so che la domanda è un pò generica, ma vorrei sapere cosa ne pensate...
budget? pollici 7 o 10? :)
-
Quote:
Fabio3105
amici, una domanda:
qualcuno di voi mi sa consigliare un tablet che non costi molto e che sia un buon sostitutivo del pc portatile??
lo so che la domanda è un pò generica, ma vorrei sapere cosa ne pensate...
Guarda se ti serve un tablet per sostituire completamente un pc ti consiglio di prendere un tablet windows se ti serve anche per lavoro (excell avanzato soprattutto) altrimenti un bellissimo 7" che ho preso alla mia donna per €120 è l'Archos Titanium 7" spettacolare! altrimenti un bel 10" dove ci puoi fare di tutto in offerta a €250 un galaxy tab 2 o un Asus (io ho un galaxy tab 1 con Aokp è fa paura!) senza spendere soldi inutilmente!
-
Quote:
tiso
budget? pollici 7 o 10? :)
mi proponevano questo in chat: ATIV Pro Serie 7 - PANORAMICA | SAMSUNG
che dite??
costoso però...
-
Quote:
Fabio3105
.... l'ho proposto alla mia azienda per sostituire i netbook e avere anche un tablet!
Alt URL: http://www.ebay.it/itm/Tablet-PC-ASU...-/161010958733
questo è perfetto..
-
Come diceva toni dipende anche cosa vuoi farne e quindi se ti può bastare android o se vuoi Windows
Per Android potresti optare sui tab 2 10 di Samsung o aumentando il budget sul note 10.1
Su Windows passo perché non sono abbastanza informato per consigliarti seriamente :)
Inviato dal mio Nexus 4
Sto cercando collaboratori per il mio blog OutOfBit
-
su windows c'è da evitare la versione windows rt e prendere la versione windows 8.........tastiera e mouse li prendi a parte (non necessariamente prodotti dalla stessa casa del tablet) e poi li colleghi in bluethoot!
-
Sono arrivato! Scusate il ritardo
Edit: @tiso: per me galaxy tab 2 10.1 è ottimo qualità/prezzo
In più riesci anche a tirarlo con overclock a 1,2-1,3 ghz
-
cioè la prima volta che sono entrato ho visto le foto delle gnocche..e adesso si parla di windows 8..che gran salto in basso :'(
-
Quote:
xehon91
cioè la prima volta che sono entrato ho visto le foto delle gnocche..e adesso si parla di windows 8..che gran salto in basso :'(
http://images2.corriereobjects.it/Pr...20130107124540
Eccoti servito!