Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tiso
il montante è 2500(1+ 2,1% x 7/12)
quindi il montante - 2500 da gli interessi
Giusto Tiso, se fai il calcolo senza 1+ ti restituisce direttamente gli interessi :)
Buongiorno!!!
Stamattina offro io:
http://us.123rf.com/400wm/400/400/re...-colazione.jpg
Non vi preoccupate, il tostapane è già caldo
-
Si amici penso che un brl suppostone non possa che farmi bene.
Edit. Toni sono tornato a casa... Dicono che è uscita una nuova rootbox stable
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
tiso
il consiglio mattutino un transformer prima tf201 32 gb di marzo 2012 con tastiera ottime condizioni, li vale 300 euro spedizione compresa? :)
dai cagatemi :D
-
Più di così non so... Da notare l'omino sotto...
http://img.tapatalk.com/d/13/05/21/urynurus.jpg
-
Quote:
Ares77
cambio versione, per favore prestate attenzione al mio post mi servirebbe gentilmente il vostro sapiente parere :D
-
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Quote:
tiso
il consiglio mattutino un transformer prima tf201 32 gb di marzo 2012 con tastiera ottime condizioni, li vale 300 euro spedizione compresa? :)
Credo di no! Nuovo senza tastiera 16gb dovrebbe costare 250 cucuzze (32gb a cosa servono se hai una chiavetta?) e la tastiera puoi prenderla compatibile a 20 euro sulla baia.........secondo me se scende a 250 potresti pensarci........
-
Quote:
tonisauffa
Credo di no! Nuovo senza tastiera 16gb dovrebbe costare 250 cucuzze (32gb a cosa servono se hai una chiavetta?) e la tastiera puoi prenderla compatibile a 20 euro sulla baia.........secondo me se scende a 250 potresti pensarci........
nuovo il tf201 cosa sui 420, ma se mi dici dove lo trovi a 250 lo prendo da li :)
-
Quote:
tiso
nuovo il tf201 cosa sui 420, ma se mi dici dove lo trovi a 250 lo prendo da li :)
prova a chiedere a skelektron (è un utente del forum, spesso in chat)... ha un negozio se non ho capito male...
-
1 allegato(i)
ehi amici!!!
cos è sto piattume?!?!?!?
Allegato 62475