Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tiso
nuovo il tf201 cosa sui 420, ma se mi dici dove lo trovi a 250 lo prendo da li :)
scusami, mi ero sbagliato!
sono un po impicciato e non riesco a vedere per bene, ma qui viene 330 in germania:
ASUS Tablet PC Eee Pad Transformer Prime TF201 32GB WLAN 25,7 cm Grau wie NEU | eBay
qui 400 in italia:
Tablet Asus EeePad Transformer Prime 32GB TF201-1I089A 10,1" Android ICS WiFi | eBay
Quindi per me usato deve avere un prezzo decurtato del 30/40% partendo, volendo essere buoni, da €400 e quindi €250 circa.
La tastiera se la può tenere.......io l'ho presa a €20 euro compatibile (ma ottima) sulla baia e l'ho usata si e no una volta!
-
Grazie mile per tutte le informazioni
Alla fine usato mi verrebbe a costare 280+ 15 20 di spedizione con dock originale
Rifletterò e tratterò
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
tiso
Grazie mile per tutte le informazioni
Alla fine usato mi verrebbe a costare 280+ 15 20 di spedizione con dock originale
Rifletterò e tratterò
Dimenticavo.........dai sempre un occhiata su eBay annunci (creando un agente di ricerca) perché li si fanno gli affari!
-
io mi sa che punto a qualcosa con windows 8, cosi è utilizzabile (in minima parte) anche come pc ;)
-
Quote:
Fabio3105
io mi sa che punto a qualcosa con windows 8, cosi è utilizzabile (in minima parte) anche come pc ;)
Vai tranquillo è la scelta giusta!
-
Quote:
Fabio3105
Condivido visto i prezzi degli android usati punto su w8 almeno ho un PC completo
-
Quote:
tonisauffa
Vai tranquillo è la scelta giusta!
Quote:
tiso
Condivido visto i prezzi degli android usati punto su w8 almeno ho un PC completo
il problema adesso è capire quale prendere??
-
Quote:
Fabio3105
il problema adesso è capire quale prendere??
aspettiamo l'illuminazione :D
forse l'asus vivobook o il tf600
-
Quote:
tiso
aspettiamo l'illuminazione :D
forse l'asus vivobook o il tf600
O forse quello che ho postato a Fabio qualche giorno fa? Nuovo a €399 da Marco Polo Expert EBay?
-
Quote:
tonisauffa
O forse quello che ho postato a Fabio qualche giorno fa? Nuovo a €399 da Marco Polo Expert EBay?
era questo : Tablet PC ASUS VivoTab ME400C-1B013W Windows 8 | eBay giusto??