Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mlucky
Finalmente a casa!!
Inutile descrivervi il clima di tristezza e ressegnazione che regnava tra le infermiere quando mi hanno visto varcare la soglia dell'uscita...bastava guardare lo sguardo perso nel vuoto di molte di loro per capire quanto desiderassero un "finale diverso".
Va beh, vorrà dire che chiederò servizio di assistenza domiciliare, non ce la faccio a vederle così... :cool:
Ad ogni modo, stikazzi! Non mi ricordavo quanto fosse faticoso e PERICOLOSO muoversi sulle stampelle...a parte i palmi delle mani (tipiche stimmate da Slimbean) che fanno malissimo, oggi ho rischiato una giravolta spaziale che, se mi fosse riuscita, ero bell'e che pronto per un altro ricovero in traumatologia...:-!
Va beh, ora mi aspetta un mese di riposo e sesso (dovrà pur darsi da fare la cara mogliettina no? Altrimenti..."infermieraaaaa" :p ), speriamo fili tutto per il verso giusto...
:)
ti auguro che fili tutto nel verso giusto allora, soprattutto la parte che hai messo subito dopo il riposo... eheh ;)
-
Quote:
Fabio3105
ti auguro che fili tutto nel verso giusto allora, soprattutto la parte che hai messo subito dopo il riposo... eheh ;)
l'inizio non è che sia dei migliori...io qui a casa, ostaggio dei figli (soprattutto del piccolino che mi obbliga a guardare i Gormiti...cazzarola, mi ha imboscato il telecomando!!!) e mia moglie al corso di acquarello...mi sa che ha sbagliato pennello...
-
Quote:
mlucky
l'inizio non è che sia dei migliori...io qui a casa, ostaggio dei figli (soprattutto del piccolino che mi obbliga a guardare i Gormiti...cazzarola, mi ha imboscato il telecomando!!!) e mia moglie al corso di acquarello...mi sa che ha sbagliato pennello...
ahahahahahah
rotfl
-
Quote:
mlucky
Hahahahah
beh almeno ti godi la famiglia in santa pace....
Pericolosi sti corsi di acquarello....
-
Quote:
mlucky
Mitico mlucky.... Ci sei mancato!
-
Mrlucky sei un pazzo scatenato e maledettissimo!
Ti è piaciuto come ti ho etichettato "monaco tibbiettano rotto" :D:D:D:D:D:D:D
Dai che fin quando sono ossa rotte non c'è problema, fossero state articolazioni....
In questo mese metterai su solo una decina di kili se tua moglie va sempre al corso di acquerello!
EDIT: il clima di rassegnazione sul volto delle infermiere diceva: "guardalo, guardalo..... povera bestia come soffre!"
-
Quote:
tonisauffa
In questo mese metterai su solo una decina di kili se tua moglie va sempre al corso di acquerello!
ok, ma al corso ce la mando con questa...
http://www.mondoaeroporto.it/wp-cont...ra-castita.jpg
Quote:
tonisauffa
EDIT: il clima di rassegnazione sul volto delle infermiere diceva: "guardalo, guardalo..... povera bestia come soffre!"
no no, è scesa pure qualche lacrimuccia, lo so :*
-
Quote:
mlucky
Ah ecco perché su internet ho trovato questo strano annuncio:
Cercasi urgentemente fabbro, per un lavoro discreto. Si richiede max riservatezza, lauto compenso soprattutto se dotato di ottima atrezzatura!
Firmato
Miss fortunata...
Chissà...
-
ragazzi sono cotto vado a letto buon delirio a tutti ancu asj o hfuwna8 h90u9u zcajadiooa! aucvneu uuihdisdcviH UGFR UHWEU
-
Quote:
tiso
ragazzi sono cotto vado a letto buon delirio a tutti ancu asj o hfuwna8 h90u9u zcajadiooa! aucvneu uuihdisdcviH UGFR UHWEU
jsjs djxipd lsjs!