Visualizzazione stampabile
-
Ok allora hsgsgxj zmdidbz cndusgf zzdd sjs ksjdhfbdjxbsjsbs sv jsjsjud Franco... Jdbdhu jshsjs ha sjsbxjswjxbsuwgshs mlucky hshjjsjxjxhdjs pattagaio hdbdbxjcnsb
Bsbsbsj
Insomma è andata così
Buonanotte....
-
dsnòdsdsnjòsnsnòsjkds saevsv
-
Buon giorno amici, stavo per servirvi la colazione quando é arrivato un omino a dirmi che nn posso + inviare foto con bastardatalk... Ora lo faccio st'investimento del secolo, ma per curiosità a nessuno di voi é capitato che dopo 30 foto vuole li sordi per fartele allegare illimitatameeeeenteeee eeeee eeeeeeee?
Edit: fregatoooo
Allegato 63143
-
Quote:
Originariamente inviato da
megaloman
Buon giorno amici, stavo per servirvi la colazione quando é arrivato un omino a dirmi che nn posso + inviare foto con bastardatalk... Ora lo faccio st'investimento del secolo, ma per curiosità a nessuno di voi é capitato che dopo 30 foto vuole li sordi per fartele allegare illimitatameeeeenteeee eeeee eeeeeeee?
Edit: fregatoooo
Allegato 63143
vucuvu ovivrsrs kgohbiv divucu!
-
Buongiorno!
Grazie caro per la colazione.
Toni hshjjsjxjxhdjs kkdjxh hdbdbxjcnsb kkdjxh xdbns jsjsjud jjsnnd
Piraboy
Dove caxxhio sei?
Haaaaaaarrrrrgggggg!!!!!!
-
1 allegato(i)
Megaloman hai provato a fare così?
Allegato 63144
-
Quote:
tonisauffa
:eek::eek::eek::eek::eek:
Toni come mai leggi i forum sell'iphogne?
-
Quote:
Ares77
:eek::eek::eek::eek::eek:
Toni come mai leggi i forum sell'iphogne?
.......per Megaloman questo ed altro ;)
p. s. ho fatto una ricerca per risolvergli il problema e quegli idioti ifognari erano gli unici a scriverlo per bene...... a me la mattina non piace parlare e connettere subito il cervello...... ora posso tornare a sjxi ciofkfrp iaiaiia bodoe jdjdid?
-
Quote:
tonisauffa
p. s. ho fatto una ricerca per risolvergli il problema e quegli idioti ifognari erano gli unici a scriverlo per bene...... a me la mattina non piace parlare e connettere subito il cervello...... ora posso tornare a sjxi ciofkfrp iaiaiia bodoe jdjdid?
Roftl roft
Ho visto il buongiorno che hai dato a met4ller Roftl Roftl...
-
Quote:
tonisauffa
Io amo quest'uomo....
Edit. Fatto, cancellati gli allegati, ma non funziona lo stesso .... mi dice sempre la stessa cosa..... Vabbuò grazie per lo sbattimento. Ora procedo all'acquisto