Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megaloman
Io amo quest'uomo....
UNA SILA SIGLA
MVR
sempre presenti.!!!
-
Quote:
megaloman
Io amo quest'uomo....
Edit. Fatto, cancellati gli allegati, ma non funziona lo stesso .... mi dice sempre la stessa cosa..... Vabbuò grazie per lo sbattimento. Ora procedo all'acquisto
Aò non comprare niente! a me dopo aver cancellato le fotografie ogni tanto mi dà l'avviso, ma poi si sblocca da solo....... non chiedermi perché però!
-
Quote:
Ares77
UNA SILA SIGLA
MVR
sempre presenti.!!!
Se non ci foste voi amici, sarei un uomo perso in questo barbaro mondo cibernetico!
Funzionaaaaaa..... Dovevo cancellare la cache di bastardatalk
-
Quote:
Ares77
Roftl roft
Ho visto il buongiorno che hai dato a met4ller Roftl Roftl...
.......mamma santa...... e che cacchio tutte a lui.......
-
Quote:
megaloman
Se non ci foste voi amici, sarei un uomo perso in questo barbaro mondo cibernetico!
Funzionaaaaaa..... Dovevo cancellare la cache di bastardatalk
che bella Topatalk!
-
Ares, Megaloman ricordiamoci di circoncidere Piraboy......... ancora passa ad altre sponde! :D:D:D:D:D:D:D
-
Quote:
tonisauffa
che bella Topatalk!
Lo penso anch'io.... Era il regalo per mlucky quando era in ospedale, ma poi a causa di bastardatalk non ho potuto inviargliela!
-
Quote:
tonisauffa
Ares, Megaloman ricordiamoci di circoncidere Piraboy......... ancora passa ad altre sponde! :D:D:D:D:D:D:D
Io credo che un po di elettroshock potrebbe giovargli.... Che ne dite? Lo sequestriamo e gli inculchiamo nda cervella un po delle sacre scritture!
-
Roftl Roftl...
Fatto sta che avrebbe dovuto offrire la colazione e non l'ha fatto... Secondo me è un dietetico dietetico.... Scommettiamo?
-
Quote:
megaloman
Lo penso anch'io.... Era il regalo per mlucky quando era in ospedale, ma poi a causa di bastardatalk non ho potuto inviargliela!
in effetti eran tutte, ma proprio tutte, così...pazzesco, non sapevo quale scegliere...grazie Mega per il souvenir!
Tu tutto ok con la febbre?
Io stanotte non ho dormito molto, sarà un paio d'ore che cazzeggio davanti al tv, e ho già fatto 3 colazioni...altro che 10 kg metto su Toni...
Ad ogni modo, buona giornata a todos!