Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mlucky
in effetti eran tutte, ma proprio tutte, così...pazzesco, non sapevo quale scegliere...grazie Mega per il souvenir!
Tu tutto ok con la febbre?
Io stanotte non ho dormito molto, sarà un paio d'ore che cazzeggio davanti al tv, e ho già fatto 3 colazioni...altro che 10 kg metto su Toni...
Ad ogni modo, buona giornata a todos!
La febbre sembra passata... Mi sento moooolto meglio! Finalmente direi, é na settimana che ho sta scimmia addosso..... Ho dormito cmq poco, purtroppo ho un problema con mia figlia (la grande) che non vuole in nessun modo dormire nel suo letto... È una guerra (persa... sigh!)
-
..........quale onore ed onere avere in prima mattinata il mio tanto odiato Mrlucky ;)
-
Quote:
megaloman
La febbre sembra passata... Mi sento moooolto meglio! Finalmente direi, é na settimana che ho sta scimmia addosso..... Ho dormito cmq poco, purtroppo ho un problema con mia figlia (la grande) che non vuole in nessun modo dormire nel suo letto... È una guerra (persa... sigh!)
quanti anni ha? La mia lo ha abbandonato quando aveva 8 anni...e adesso ci sta il piccolo, che ne ha 4...altri 4 e mi riapproprio del mio letto...
-
Quote:
tonisauffa
..........quale onore ed onere avere in prima mattinata il mio tanto odiato Mrlucky ;)
http://img208.imageshack.us/img208/9...ticon32gq7.gif
-
1 allegato(i)
Ho trovato una foto aggiornata di Mrlucky mentre usciva dall'ospedale:
Allegato 63149
-
Quote:
mlucky
quanti anni ha? La mia lo ha abbandonato quando aveva 8 anni...e adesso ci sta il piccolo, che ne ha 4...altri 4 e mi riapproprio del mio letto...
La mia 4 compiuti e il piccolo va per i tre, ma per fortuna dormono nel loro letto...
-
Quote:
tonisauffa
Ho trovato una foto aggiornata di Mrlucky mentre usciva dall'ospedale:
Allegato 63149
Roftl roftl
-
Quote:
mlucky
Quote:
Ares77
La mia 4 compiuti e il piccolo va per i tre, ma per fortuna dormono nel loro letto...
La grande ha 6 anni (7 ad ottobre) e ha il terrore del buio.... non riusciamo in nessun modo a farla stare nel proprio letto, le abbiamo provate tutte, ma dico tutte (buone e cattive) senza alcun risultato. Il bello è che la piccola che ne ha 3 non fa na grinza, si piazza nel suo lettino e se ne frega di tutto. È diventata una cosa esasperante, soprattutto quando devi svegliarti alle 5 e stai dormendo da 4-5 ore.
-
ALLARME PARANOIA
ragazzi stop co sta storia dei figli....... credo di non essere tanto piu giovane di voi e me ne sto andando in paranoia in quanto, come mi dicono tutti da un po di anni, "ancora non ti sei sposato! e quando ti sposi!" e siccome mi vedo sempre "ggggggiovane" non so come venirne fuori :confused:
EDIT comunque che bello è sentirvi papà! e che spettacolo devono essere le vostre perle!
-
Quote:
tonisauffa
ALLARME PARANOIA
ragazzi stop co sta storia dei figli....... credo di non essere tanto piu giovane di voi e me ne sto andando in paranoia in quanto, come mi dicono tutti da un po di anni, "ancora non ti sei sposato! e quando ti sposi!" e siccome mi vedo sempre "ggggggiovane" non so come venirne fuori :confused:
EDIT comunque che bello è sentirvi papà! e che spettacolo devono essere le vostre perle!
Appunto, l'è minga ura de mett la testa a post? (sembro mia nonna).