Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
Ma "er teppista" indossa la maglia dell'Atalanta??
eh si...sto cercando di atalantinizzarlo, ma ho due zebre in casa...è una dura lotta :p
-
talmente seri che mi preoccupo anche io che sono assieme alla mia ragazza da tre anni ormai :)
dai Fabio è una grande cosa pensa solo all'addio al celibato del resto non preoccuparti :D
Toni ma cosa te ne frega, alla fine il matrimonio è un sancire che siete una coppia, ma secondo il mio punto di vista è più importante l'amore all'interno della coppia e la vera felicità che si ha nel stare assieme ad essere importanti l'uno per l'altra, certo non darei peso al parere della gente che mi spinge verso un legame scritto bianco e nero su carta.....l'importante è la felicità e a culo tutto il resto ;)
-
Quote:
mlucky
confermo...io, dentro, sono un giovane e arzillo grillo canterino...fuori...lasciamo perdere rotfl
Questo comunque il mio "piccolino", Daniele, "er teppista"
http://abload.de/img/156166_42602351742724m2s3t.jpg
moglie e figlia non concedono l'autorizzazione a pubblicare la loro foto...(sono "impresentabili", a loro dire...me l'avesse detto mia moglie quando l'ho conosciuta...:bd: )
Che spettacolo....... si vede che è uno che la sa lunga....... però vestirlo di nero/azzurro significa volergli male :D:D:D:D:D
p. s. 1) occhio a pubblicare le foto dei bambini su internet ;)
p. s. 2) con la mia tipa ci vediamo ogni 15 gg da non so quanti anni...... rayanair e alitalia hanno fatto i soldi!
-
Quote:
mlucky
eh si...sto cercando di atalantinizzarlo, ma ho due zebre in casa...è una dura lotta :p
Ma di dove sei?? Forse l'hai già detto ma non ricordo...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
mlucky
confermo...io, dentro, sono un giovane e arzillo grillo canterino...fuori...lasciamo perdere rotfl
Questo comunque il mio "piccolino", Daniele, "er teppista"
http://abload.de/img/156166_42602351742724m2s3t.jpg
moglie e figlia non concedono l'autorizzazione a pubblicare la loro foto...(sono "impresentabili", a loro dire...me l'avesse detto mia moglie quando l'ho conosciuta...:bd: )
Che figo sto bambino! Si vede che ha la faccia da teppistello.... Che dici lo combiniamo un matrimonio con la mia piccola?
Anche se a quanto ho capito siamo moooooooolto distanti, praticamente nord e sud che si uniscono... Sei di Bergamo? Io di Cava dei Tirreni in provincia di Salerno.
-
Quote:
mlucky
azzo sei un "maghùt" bergamasco!
la sede della mia azienda è a Pedrengo e sono tutti pazzi per la Dea....... ma nella tua famiglia fortunatamente le donne si salvano!
@Megaloman @Tiso sono d'accordo con voi infatti per noi non è un problema....... il problema è stare insieme e non a distanza! siamo borbonici e quindi il nostro fardello è emigrare per campare!
-
Quote:
tonisauffa
occhio a pubblicare le foto dei bambini su internet
Hai ragione toni, è una vita che lo dico a mia moglie che ha invaso facebook di foto della famiglia, ormai é inutile!
-
Quote:
megaloman
Che figo sto bambino! Si vede che ha la faccia da teppistello.... Che dici lo combiniamo un matrimonio con la mia piccola?
Anche se a quanto ho capito siamo moooooooolto distanti, praticamente nord e sud che si uniscono... Sei di Bergamo? Io di Cava dei Tirreni in provincia di Salerno.
beh, possiamo sempre chiedere consigli a Toni :)
Quote:
tonisauffa
azzo sei un "maghùt" bergamasco!
la sede della mia azienda è a Pedrengo e sono tutti pazzi per la Dea....... ma nella tua famiglia fortunatamente le donne si salvano!
@Megaloman @Tiso sono d'accordo con voi infatti per noi non è un problema....... il problema è stare insieme e non a distanza! siamo borbonici e quindi il nostro fardello è emigrare per campare!
no cazzarola, non devono "rovinarmelo" ste disgraziate! :p
Quote:
Fabio3105
Ma di dove sei?? Forse l'hai già detto ma non ricordo...
Bergamo, provincia però :)
-
Quote:
tonisauffa
Che spettacolo....... si vede che è uno che la sa lunga....... però vestirlo di nero/azzurro significa volergli male :D:D:D:D:D
p. s. 1) occhio a pubblicare le foto dei bambini su internet ;)
Quote:
megaloman
Hai ragione toni, è una vita che lo dico a mia moglie che ha invaso facebook di foto della famiglia, ormai é inutile!
è proprio quello il punto... :(
-
Quote:
mlucky
Bergamo, provincia però :)
Anche io...
Sono un milanese trapiantato in provincia di Bergamo...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2