Visualizzazione stampabile
-
Mizzica state tutti a Bergamo........la prossima riunione rischio di incontrarvi e vedermi Fabio con la maschera da morte su un marciapiede con un pezzo di cartone con su scritto: "Mi fate fate il moderatore?" ....... poi mentre rido guardandolo prendermi una pallonata tra le palle, girarmi e vedere Mrlucky Junior farmi il dito medio e scappare via!
EDIT: comunque io sono di Lucera (Fg) lavoro a Roma e la mia femmina è di Lecce e ci siamo conosciuti all'università di Pescara poi io sono andato a Campobasso e poi tornato a Foggia mentre lei andava a Ferrara nel frattempo io mi trasferivo a Roma e lei tornava a Lecce!
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonisauffa
EDIT: comunque io sono di Lucera (Fg) lavoro a Roma e la mia femmina è di Lecce e ci siamo conosciuti all'università di Pescara poi io sono andato a Campobasso e poi tornato a Foggia mentre lei andava a Ferrara nel frattempo io mi trasferivo a Roma e lei tornava a Lecce!
ahahaha... inizio a pensare che forse l'intenzione era di scappare l'uno dell'altra.... ahahah rotfl
-
Quote:
Fabio3105
ahahaha... inizio a pensare che forse l'intenzione era di scappare l'uno dell'altra.... ahahah rotfl
........vero! non c'avevo mai pensato..... ;)
-
Quote:
tonisauffa
Mizzica state tutti a Bergamo........la prossima riunione rischio di incontrarvi e vedermi Fabio con la maschera da morte su un marciapiede con un pezzo di cartone con su scritto: "Mi fate fate il moderatore?" ....... poi mentre rido guardandolo prendermi una pallonata tra le palle, girarmi e vedere Mrlucky Junior farmi il dito medio e scappare via!
Ci potete fare un film.... E non si unirono mai..... SCHERZO, se vi amate nulla vi può fermare
-
Quote:
megaloman
Ci potete fare un film.... E non si unirono mai..... SCHERZO, se vi amate nulla vi può fermare
....... minchia mi sto commuovendo sigh sigh.......
-
Quote:
tonisauffa
....... minchia mi sto commuovendo sigh sigh.......
Ma che bello stamattina... Io mi sto ammazzando dal lavoro, ma ora che ho due minuti sentirvi anzi leggervi è davvero un piacere....
Ps non spostatevi roftl roftl...
Toni l'unica cosa bella di un rapporto a distanza è che mantiene vivo il rapporto è non lascia niente di scontato.... Cosa che spesso la quotidianità smorza....
Hai davvero un gran bel figlio mlucky...
Spero solo che crescendo non si rovini come il padre:p.... Gli hai già dato il primo Android?
-
Quote:
BullSlevin88
Forza rossoneri, EDITATO
Bull Foggia anche tu? Roftl roftl
-
Quote:
Ares77
Io direi forza rossoblu, EDITATO
Sei della zona di Bologna ehhhh.... Sai prima avevo un'attività commerciale (abbigliamento) ed ero di casa al centergross....almeno una volta al mese salivo per 2-3 giorni..... Bologna la conosco moooolto bene, é fantastica!
-
Quote:
megaloman
Sei della zona di Bologna ehhhh.... Sai prima avevo un'attività commerciale (abbigliamento) ed ero di casa al centergross....almeno una volta al mese salivo per 2-3 giorni..... Bologna la conosco moooolto bene, é fantastica!
Sbagliasti MegA, il cuore rossoblu e perché son Sardo di Sardegna roftl. Ma vivo a Ravenna porc.....
Che ci vuoi fare mi son sposato e ho una bellissima famiglia.... Tra 20 giorni circa ritorno a casa Mitttticco.. Solo per le ferie ovvio.... Comunque concordo Bologna è una città davvero bella...
-
Quote:
BullSlevin88
Forza rossoneri, EDITATO
Quote:
megaloman
Io direi forza bianco azzurri, EDITATO
Quote:
Ares77
Io direi forza rossoblu, EDITATO
io direi di evitare certe violenze orali, non mi piace questo tipo di esternazione, i prossimi che trovo li infraziono.
Grazie e buon proseguimento