Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonisauffa
EDIT: comunque io sono di Lucera (Fg) lavoro a Roma e la mia femmina è di Lecce e ci siamo conosciuti all'università di Pescara poi io sono andato a Campobasso e poi tornato a Foggia mentre lei andava a Ferrara nel frattempo io mi trasferivo a Roma e lei tornava a Lecce!
Mi sono perso al primo giro...rotfl
Quote:
Ares77
Hai davvero un gran bel figlio mlucky...
Spero solo che crescendo non si rovini come il padre:p.... Gli hai già dato il primo Android?
Tutto il suo papà! ;)
Per lui ora niente Android, di solito ruba l'iPad della sorella...
-
Quote:
JacOcaJ
io direi di evitare certe violenze orali, non mi piace questo tipo di esternazione, i prossimi che trovo li infraziono.
Grazie e buon proseguimento
Toglimi una curiosità: segui con pazienza (e affetto, spero) il thread o ci sono "parole chiave" che fanno scattare la segnalazione?
P.s.: quei tre, assieme al loro capo girovago Toni sarebbero da sanzionare per il solo fatto che montano la Rootbox... rotfl
-
Quote:
mlucky
Toglimi una curiosità: segui con pazienza (e affetto, spero) il thread o ci sono "parole chiave" che fanno scattare la segnalazione?
stavo chiedendomi esattamente la stessa cosa...
-
Niente di tutto questo, mi sfrutta come talpa rotfl
Scherzi a parte, Jaco tutto sa, tutto vede e tutti baGna, noi Mistici lo abbiamo imparato a nostre spese :'(
-
Quote:
mlucky
P.s.: quei tre, assieme al loro capo girovago Toni sarebbero da sanzionare per il solo fatto che montano la Rootbox... rotfl
Quote:
Fabio3105
stavo chiedendomi esattamente la stessa cosa...
leggo velocemente ogni mail di notifica nuovo post nelle discussioni a cui sono sottorscritto e ormai riesco a vedere con un occhiata ciò che non mi piace ;) e sinceramente questo thread oltre che a darmi più da fare di altri mi sta anche più simpatico di altri ... siete senza dubbio una banda di pazzi .... affettuosamente parlando
Quote:
Leto
Niente di tutto questo, mi sfrutta come talpa rotfl
Scherzi a parte, Jaco tutto sa, tutto vede e tutti baGna, noi Mistici lo abbiamo imparato a nostre spese :'(
Zitto te che ancora non ho trovato la scusa per baGnarti permanentemente :bd::bd:
-
Quote:
JacOcaJ
Zitto te che ancora non ho trovato la scusa per baGnarti permanentemente :bd::bd:
Da quando in qua hai bisogno di una scusa?
La vecchiaia ti sta rammolendo rotfl
-
Quote:
Leto
Da quando in qua hai bisogno di una scusa?
La vecchiaia ti sta rammolendo rotfl
Infatti noi vorremmo Fabio come moderatore...lui si che modererebbe i vanillani come meritano... :bd:
-
Quote:
mlucky
Infatti noi vorremmo Fabio come moderatore...lui si che modererebbe i vanillani come meritano... :bd:
ahahaha... hai detto bene amico...
tornerebbero tutti in forma ;)
-
Quote:
Ares77
Sbagliasti MegA, il cuore rossoblu e perché son Sardo di Sardegna roftl. Ma vivo a Ravenna porc.....
Che ci vuoi fare mi son sposato e ho una bellissima famiglia.... Tra 20 giorni circa ritorno a casa Mitttticco.. Solo per le ferie ovvio.... Comunque concordo Bologna è una città davvero bella...
Ahhhhh allora sei un mezzo terrone anche tu in fondo in fondo....ho toppato alla grande. La Sardegna é una delle poche regioni italiane che non ho visitato, deve essere uno sballo!
Quote:
JacOcaJ
io direi di evitare certe violenze orali, non mi piace questo tipo di esternazione, i prossimi che trovo li infraziono.
Grazie e buon proseguimento
Scusa grande capo, hai ragione, é che a volte il delirio supera troppo il limite! Non si ripeterààààà.....per il discorso del ban ai vanillani dico solo che i macilenti dovrebbero essere incatenati in qualche segreta tipo medioevo. Mlucky in testa, seguito da quella specie di aspirante moderatore di cui non faccio il nome! :D
-
Quote:
megaloman
Ahhhhh allora sei un mezzo terrone anche tu in fondo in fondo....ho toppato alla grande. La Sardegna é una delle poche regioni italiane che non ho visitato, deve essere uno sballo!
Scusa grande capo, hai ragione, é che a volte il delirio supera troppo il limite! Non si ripeterààààà.....per il discorso del ban ai vanillani dico solo che i macilenti dovrebbero essere incatenati in qualche segreta tipo medioevo. Mlucky in testa, seguito da quella specie di aspirante moderatore di cui non faccio il nome! :D
la Sardegna è un capolavoro della nostra nazione!!!
peccato solo che il viaggio costi come un mese di mutuo, cazzo... se solo abbassassero sti maledettissimi prezzi....