Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
la Sardegna è un capolavoro della nostra nazione!!!
peccato solo che il viaggio costi come un mese di mutuo, cazzo... se solo abbassassero sti maledettissimi prezzi....
vai tranquillo, offre Ares...ma poi scusa, lui ci va in ferie, tu in viaggio di nozze, tutti a casa sua no?
-
Quote:
mlucky
vai tranquillo, offre Ares...ma poi scusa, lui ci va in ferie, tu in viaggio di nozze, tutti a casa sua no?
io in viaggio di nozze vado in SudAfrica e poi a Dubai... ;)
vado a prendere un pò di freddo tra i leoni in sudafrica e poi a morire di caldo e umido a Dubai :p
-
Quote:
Fabio3105
io in viaggio di nozze vado in SudAfrica e poi a Dubai... ;)
vado a prendere un pò di freddo tra i leoni in sudafrica e poi a morire di caldo e umido a Dubai :p
fai molta attenzione in Sudafrica, potresti incrociare il Leone Vanilla, famoso per le sue molte "opzioni"...
http://www.tonymacx86.com/attachment...onistalion.jpg
-
1 allegato(i)
Quote:
mlucky
basta che non incontro un PinguiLupo:
Allegato 63169
-
Quote:
Fabio3105
.....comunque ragazzi stiamo messi proprio male! siamo più scemi degli adolescenti!
-
Quote:
tonisauffa
.....comunque ragazzi stiamo messi proprio male! siamo più scemi degli adolescenti!
Toni fatti un giro nel thread della Vanilla
-
Quote:
tonisauffa
Quoto e mi diverto da morire.....
Mi pento di averlo scritto ma non di averlo pensato......
:p:p:p:p:p
-
Quote:
megaloman
Toni fatti un giro nel thread della Vanilla
.... fatto!
-
Quote:
megaloman
Ahhhhh allora sei un mezzo terrone anche tu in fondo in fondo....ho toppato alla grande. La Sardegna é una delle poche regioni italiane che non ho visitato, deve essere uno sballo!
Quote:
Fabio3105
la Sardegna è un capolavoro della nostra nazione!!!
peccato solo che il viaggio costi come un mese di mutuo, cazzo... se solo abbassassero sti maledettissimi prezzi....
Quote:
mlucky
Tutti a casa mia allora!!!!!
Per il viaggio potrei affittarvi un gommone a remi.... Magari potete partire in anticipo....
Scherzo ovviamente....
Quest'anno a parte gli scherzi l'aereo costa davvero poco...
Se volete io le ultime 2 settimane di giungo ci sono. Speriamo solo nel tempo......
-
Quote:
Ares77
Tutti a casa mia allora!!!!!
Per il viaggio potrei affittarvi un gommone a remi.... Magari potete partire in anticipo....
Scherzo ovviamente....
Quest'anno a parte gli scherzi l'aereo costa davvero poco...
Se volete io le ultime 2 settimane di giungo ci sono. Speriamo solo nel tempo......
io le ultime due settimane di giugno sono in sud africa, ma grazie lo stesso per l'offerta del gommone a remi... ;)