Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leto
Intendi il Lemure dalla coda ad anelli del Madagascar o la Maiala nostrana?
:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Lemure????????
O porc... Allora c'è davvero un animale roftl....
Siamo in 5 ad averci guardato e solo su te ne sei accorto.... Roftl
-
aoienogva kfheaione lafknalc mlucky lndgvoin vnoain tonisauffa ares77 fklejsnvl foenvol dietetica????
-
Quote:
massimosta
aoienogva kfheaione lafknalc mlucky lndgvoin vnoain tonisauffa ares77 fklejsnvl foenvol dietetica????
Che ti sei appena svegliato!? ¿?!
-
Quote:
massimosta
jsjdjd cididj ajaui hhhaaabbbb Mrlucky tiè Fabio prrrr!
-
Skfjdjj djdhd xididj... Io mi so appena svegliato........ Sto dormendo dalle 4......sta febbbre mi ha scombussolato le giornate, ora mi aspetta una luuuunga noooootttteeee in piedi.
-
Quote:
megaloman
Skfjdjj djdhd xididj... Io mi so appena svegliato........ Sto dormendo dalle 4......sta febbbre mi ha scombussolato le giornate, ora mi aspetta una luuuunga noooootttteeee in piedi.
Ritorni a lavorare?
-
2 allegato(i)
Nexus 4 loversssss! Allegato 63308
Lemuriiiii! Allegato 63309
Cosa farete, o voi grandi maestri, quando Android 4.3/5 arriverà per il nostro FANTASTICO Nexus??? Stock rom o VANILLA ROOTBOX
SCEEEELTAA
-
Quote:
piraboy
Nexus 4 loversssss!
Allegato 63308
Lemuriiiii!
Allegato 63309
Cosa farete, o voi grandi maestri, quando Android 4.3/5 arriverà per il nostro FANTASTICO Nexus???
Stock rom o VANILLA ROOTBOX
SCEEEELTAA
Si ma quando?
-
Quote:
Ares77
Si ma quando?
Questo è quello che so :)
Che ne pensate dell'immagine che ho modificato in 30 sec con gimp (SCEEEELTAA)??? :p
-
Quote:
piraboy
Sii più eloquente, ci vuoi far conoscere qualche programma figherrimo? Direbbe Mega....