Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
........... mi piace vincere facile!
Allegato 63352
-
Hahhahhaaaa strongolo che non sei altro..
Edit c'è una cosa che mi fa incaxxare.
Tapatalk non mi fa mettere la firma..
Ieri c'era e oggi nonostante sia impostata per ben non mi appare :banghead::banghead:
-
Massimosta é stato proprio un casinista alla festa marxsista. Ne é uscito tutto guasto
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonisauffa
Fetente.... Io c'ho pensato tardi:D
-
Mega ti voglio un gran bene ma non sei un poeta.... Roftl roft roftl roftl roftl
-
Quote:
megaloman
Massimosta é stato proprio un casinista alla festa marxsista. Ne é uscito tutto guasto
Maga non ci sei proprio......... ci deve stare "osta" non "ista" o "sta".......... mi sembri Met4ller..... ah ah ah ah
-
Quote:
tonisauffa
Maga non ci sei proprio......... ci deve stare "osta" non "ista" o "sta".......... mi sembri Met4ller..... ah ah ah ah
Hai ragione ma non ci riesco... Io lo facevo sul serio.... Tu scopiazzavi..... Stu figl i ndrocchia (ndr detto a casa mia con grande simpatia..... furbetto....)
-
Ottimo metro di paragone met4aller, rende l'idea:D
-
Quote:
megaloman
Hai ragione ma non ci riesco... Io lo facevo sul serio.... Tu scopiazzavi..... Stu figl i ndrocchia (ndr detto a casa mia con grande simpatia..... furbetto....)
Ah ah ah ah ah......... ma ho copiato solo metà compito il resto era farina del mio sacco!
ma il " Massimosta é stato proprio un casinista alla festa marxsista. Ne é uscito tutto guasto" è roba da malati di mente ah ah ah
-
Quote:
tonisauffa
Ah ah ah ah ah......... ma ho copiato solo metà compito il resto era farina del mio sacco!
ma il " Massimosta é stato proprio un casinista alla festa marxsista. Ne é uscito tutto guasto" è roba da malati di mente ah ah ah
Voglio met4aller a spammare qui con noi.... Glie lo lascio un mess dalla vanilla?