Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megaloman
Voglio met4aller a spammare qui con noi.... Glie lo lascio un mess dalla vanilla?
Dici? Non è che arriva con il porche ci guarda e va via? :D:D:D:D
-
Quote:
Ares77
Dici? Non è che arriva con il porche ci guarda e va via? :D:D:D:D
Hai ragione non ci avevo pensato....in effetti é molto sfuggente sul forum, arriva di colpo, lascia la perla e schizza via a tutta birra con la sua fuoriserie
-
Quote:
megaloman
Hai ragione non ci avevo pensato....in effetti é molto sfuggente sul forum, arriva di colpo, lascia la perla e schizza via a tutta birra con la sua fuoriserie
Questo post è per vedere la firma di tapatalk
Edit
Ma perché non la rilascia?
-
Quote:
Ares77
Questo post è per vedere la firma di tapatalk
:D:D:D:D:D
Eppure non si vede...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Porc...
Signori volevo aggiungere Massimosta al primo post...
Che dite?
-
Per me ok, anche se non so se la mia parola ha un peso essendo io un dietetico...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
E che vuol dire... Tu Tiso mlucky, oltre ovviamente a Toni e Mega, siete i padri fondatori di questo 3d, il 2 post è per ridere e poter dire io ho piacere di stare con voi.....
-
È vero anche la mia firma nun se vede. Ma si dai massimosta nella lista!
-
Quote:
Ares77
E che vuol dire... Tu Tiso mlucky, oltre ovviamente a Toni e Mega, siete i padri fondatori di questo 3d, il 2 post è per ridere e poter dire io ho piacere di stare con voi.....
Quoto... a parte la distinzione rom-antica qui si é padroni tutti della propria percentuale di bar!
-
Quote:
megaloman
Quoto... a parte la distinzione rom-antica qui si é padroni tutti della propria percentuale di bar!
e io sono il padrone di tutto ............
:troll::troll::troll::troll::troll::troll::troll: