Visualizzazione stampabile
-
4 allegato(i)
Guardate il Nexus 4 con Android 4.3 :D
Link Post originale
Foto:
Video:
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=Bx698Aj5elk
Ragazzi, il mio Nexus, nonostante la calibrazione ha problemi :(
Le prossime mosse saranno:
- Vanilla Rootbox ;)
- GARANZIA :'(:bd:
-
Quote:
Originariamente inviato da
MUCKY
quindi in questo thread posso sparare tutte le cazzate che voglio??? figo!!!
Si tutto tutto..... Benvenuto sosia di Mlucky (senza la elle)
-
Per chi non conosceva GIMP questo è il sito ufficiale :) ---> Cliccami :D
Se si impara ad usarlo si riescono a fare tante belle cose :p
-
Quote:
MUCKY
quindi in questo thread posso sparare tutte le cazzate che voglio??? figo!!!
Con moderazione e rispettando i custodi del Verbo. Nel momento in cui sarai abilitato a trollare e cazeggiare allora ti verrà Bajee in sogno e dopo averti posseduto, ma con amore, verrai da noi e dirai:
ho ricevuto l'illuminazione.....
Da non fraintendere con l'intervento dell'enel che ti ha riattaccato la corrente, perché se non paghi le bollette questo è il minimo che ti possa aspettare...
Inoltre ancora non ti sei presentato quindi sei pregato di mostrare tutti i tuoi documenti,
Raccontarci i tuoi segreti e sogni più nascosti... Le perversioni volendo le puoi accompagnare anche con filmati o foto, possibilmente fatte in casa che apprezziamo di più le cose reali da quelle finte.
Ah io mi presento sono ares77 l'addetto ufficiale al benvenuto...
Ps
Come sono andato
-
Quote:
Ares77
Forse ci penso e provo la dietetica.....
Ares, lo sapevo che saresti diventato uno dei nostri! :p
a parte che io per ora, in attesa della Slim6 e preso da convulsioni flashomani dovute a soggiorno forzato su divano (so che è una bestemmia, ma ci si stanca anche a fare niente, con sta gamba sempre...tra i piedi), ho flashato la DanMon, che non è altro che una Slim un po' più cicciottella (non ha la panza della Vanilla, però), con le notifiche halo e qualche altro addon...(a proposito, le notifiche halo sono una bella...hahata, secondo me, alla faccia dell'hype che stanno creando...).
Prossima rom che passerà tra le mie mani sudaticcie e appiccicose sarà la Sentinel, un nome un programma...ma mi incuriosisce provarla...dopo queste scappatelle ovviamente tornerò all'ovile, giusto giusto per accogliere a braccia aperte quel figliol prodigo di Ares...aiò!
p.s.: cazzarola "MUCKY", ho preso un colpo quando ho letto il tuo nick, pensavo di aver postato io senza saperlo... rotfl
-
Quote:
megaloman
Si tutto tutto..... Benvenuto sosia di Mlucky (senza la elle)
e no, al massimo è lui un mio sosia con la L!!! il mio nick è vecchio di 7 anni!!!
-
Quote:
mlucky
Ares, lo sapevo che saresti diventato uno dei nostri! :p
a parte che io per ora, in attesa della Slim6 e preso da convulsioni flashomani dovute a soggiorno forzato su divano (so che è una bestemmia, ma ci si stanca anche a fare niente, con sta gamba sempre...tra i piedi), ho flashato la DanMon, che non è altro che una Slim un po' più cicciottella (non ha la panza della Vanilla, però), con le notifiche halo e qualche altro addon...(a proposito, le notifiche halo sono una bella...hahata, secondo me, alla faccia dell'hype che stanno creando...).
Prossima rom che passerà tra le mie mani sudaticcie e appiccicose sarà la Sentinel, un nome un programma...ma mi incuriosisce provarla...dopo queste scappatelle ovviamente tornerò all'ovile, giusto giusto per accogliere a braccia aperte quel figliol prodigo di Ares...aiò!
p.s.: cazzarola "MUCKY", ho preso un colpo quando ho letto il tuo nick, pensavo di aver postato io senza saperlo... rotfl
Ma non ci pensare proprio.... Noi ci avrai mai!
-
Quote:
MUCKY
e no, al massimo è lui un mio sosia con la L!!! il mio nick è vecchio di 7 anni!!!
eh, hai voglia...ora, non voglio fare a chi ce l'ha più lungo, ma altro che 7 anni... ;)
ad ogni modo, welcome!
-
Quote:
megaloman
Ma non ci pensare proprio.... Noi ci avrai mai!
dai su, so che vi serve solo una spintarella per pugnalare alle spalle il vostro dittatore-guru... :p
-
Ragazzi sto incazzato nero
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3929557
Ares o Megaloman scrivete ad un moderatore e fate cancellare i post io sono in macchina
EDIT ovviamente per cortesia grazie