Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ares77
Ohhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!
Ma da quando sei diventato moderatore junior.....
Che fai non lo dici?
Ragazzi abbiamo un nemico molto potente.....
Va beh potente ma junior. Roftl Roftl roftl roftl roftl
O mio dddio....... è successo l'impossibile? ragazzi sto avendo un mancamento...... per favore acqua e zucchero.........
-
-
1 allegato(i)
Quote:
tonisauffa
O mio dddio....... è successo l'impossibile? ragazzi sto avendo un mancamento...... per favore acqua e zucchero.........
il mio prossimo passo sarà chiudere il thread della vanilla...
Allegato 63794
-
1 allegato(i)
Quote:
Fabio3105
aspettavo che ve ne accorgeste voi e ovviamente avrei scommesso sul tuo spirito di osservazione!!!!
eheheh... ZiCkY mi ha fatto un regalo di compleanno anticipato (ma in prova, ovviamente) ;)
Scherzi a parte complimenti.....era giusto che una persona eccezionale ed in gamba come te lo diventasse! io sono sempre stato d'accordo alla tua promozione e mi sono sempre esposto affinchè questo avvenisse nel minor tempo possibile!
La tua promozione è un valore aggiunto per tutto il team di androidiani e, se me lo concedi, un plus che si aggiunge al panorama android mondiale!
Vi prego di unirvi a me nelle congratulazioni a Fabio!*
Ti ho messo il millesimo thanks rotfl
*ovviamente sono tutte baggianate ed è solo per fare opera di lecchinaggio rotflrotflrotfl
Allegato 63798
-
Quote:
JacOcaJ
Eh eh eh.......
......c'è il tuo zampino vero in quest'incubo?
-
Quote:
tonisauffa
Scherzi a parte complimenti.....era giusto che una persona eccezionale ed in gamba come te lo diventasse! io sono sempre stato d'accordo alla tua promozione e mi sono sempre esposto affinchè questo avvenisse nel minor tempo possibile!
La tua promozione è un valore aggiunto per tutto il team di androidiani e, se me lo concedi, un plus che si aggiunge al panorama android mondiale!
Vi prego di unirvi a me nelle congratulazioni a Fabio!*
Ti ho messo il millesimo thanks rotfl
*ovviamente sono tutte baggianate ed è solo per fare opera di lecchinaggio rotflrotflrotfl
Allegato 63798
e con questo, adesso chiedo a Jac di darmi solo per un momento i permessi di mega super moderatore per bannarti a vita.... ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
Fabio3105
e con questo, adesso chiedo a Jac di darmi solo per un momento i permessi di mega super moderatore per bannarti a vita.... ;)
Ho l'immunità movimentare (simile a quella parlamentare):
MVR
OVVERO IL SACRO MOVIMENTO VANILLA ROOTBOX
cosi per ora formato:
1] Tonisauffa fondatore e estremo paladino della Rootbox
.................
................
Ma se ti vuoi esercitare prova a bannare MrLucky ah ah ah ah
Ho trovato il tuo nuovo avatar da moderatore junior:
Allegato 63799
-
Non ci posso credere... Distogli un attimo lo sguardo dallo schermo e tohhh..... Un nuovo moderatore, insito dentra la nostra comunità nexusianaallaquarta!
Augurissimi, ma non montarti la testa, sei ancora in prova!
Ahahahah GRANDE FABIO
-
Quote:
Fabio3105
aspettavo che ve ne accorgeste voi e ovviamente avrei scommesso sul tuo spirito di osservazione!!!!
eheheh... ZiCkY mi ha fatto un regalo di compleanno anticipato (ma in prova, ovviamente) ;)
Complimenti Fabio!
Inviato dalla mia assistente
-
Io ti faccio i miei migliori complimenti, ho trovato il tuo diario da piccolo, lo leggerò questa sera... Roft.
Però una megabevuta ce la devi tutta, e vogliamo anche un bel discorso prima del brindisi...