Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
Io vorrei prendere la pellicola per il retro (davanti non mi piace avere qualcosa che copra questo fantastico schermo)... Ieri mi è arrivata la ringke fusion, oggi la provo e vediamo un po... Tiso, se vuoi, mi impegno in una "recensione" anche se probabilmente ce ne sono già milioni....
sembra quasi tu stia parlando di profilattici...:p
-
Quote:
Fabio3105
Ehi ragazzi, ho scritto la mia prima recensione sul blog di tiso... Non andate a spammare un po anche li?! :cool:
non la trovo...oscurata da quel gran figo di Banjee??
-
Quote:
mlucky
non la trovo...oscurata da quel gran figo di Banjee??
Come non la trovi?
La recensione sulla ringke fusion...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Toni, però non sei obiettivo!!!!
leggevo nel 3d della vanilla che hai appena detto che in giro non si trova di meglio in merito ai consumi?!?!?!?!
ma dai....
non mi sembra che ci sia nessuno che utilizza la slim che si lamenta dei consumi... ;)
tralasciando la tifoseria per un momento, cerchiamo di dare una mano a questi poveri ignari utenti che seguono la folla...
ok, fine momento serio!!! Allegato 59954
-
Quote:
Fabio3105
Toni, però non sei obiettivo!!!!
leggevo nel 3d della vanilla che hai appena detto che in giro non si trova di meglio in merito ai consumi?!?!?!?!
ma dai....
non mi sembra che ci sia nessuno che utilizza la slim che si lamenta dei consumi... ;)
tralasciando la tifoseria per un momento, cerchiamo di dare una mano a questi poveri ignari utenti che seguono la folla...
ok, fine momento serio!!!
Allegato 59954
Sono d'accordo con te, infatti tranne lui nessuno si lamenta, ne si è mai lamentato, dei consumi della Vanilla........ alcune persone si aspettano miracoli.....e quelli lo sappiamo......li fa solo Bajee!
-
1 allegato(i)
Quote:
tonisauffa
Sono d'accordo con te, infatti tranne lui nessuno si lamenta, ne si è mai lamentato, dei consumi della Vanilla........ alcune persone si aspettano miracoli.....e quelli lo sappiamo......li fa solo Bajee!
Allegato 59957
santo bajee!!!
-
-
Ma come vivevamo prima di avere questo thread? Hahaha :)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Mentre questo è il vostro sviluppatore e protettore:
Allegato 59961
-
1 allegato(i)
Quote:
tonisauffa
ahahahahaha... fantastico!!!
ma chi è più santo secondo te???