Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tiso
Hahaha alla parte economica penso io! Sono nato per vendere :) metto subito sul mercato qualche nOOb così possiamo investire Haha :)
e no........ stai parlando con uno dei migliori venditori sul mercato.......se vuoi ti faccio da tutor fino a quando non sarai in grado di sfidarmi ah ah ah
-
Quote:
tonisauffa
e no........ stai parlando con uno dei migliori venditori sul mercato.......se vuoi ti faccio da tutor fino a quando non sarai in grado di sfidarmi ah ah ah
Certo molto volentieri toni :) da domani iniziamo il tutorato ok?
Buonanotte a tutti
-
Quote:
tiso
Hahaha alla parte economica penso io! Sono nato per vendere :) metto subito sul mercato qualche nOOb così possiamo investire Haha :)
I n00b li scovo io! Sono il talent scout :)
-
Quote:
tiso
Certo molto volentieri toni :) da domani iniziamo il tutorato ok?
Buonanotte a tutti
ok..... buonanotte anche da parte mia ragazzacci!
-
Quote:
tonisauffa
ok, ci sto....... pero prima dobbiamo anestetizzare Jocacoj e mentre è abbioccato dirottare la navicella Androidianic verso l'isola di Alcatraxda!
nel frattempo Fabio avrà rubato i superpoteri a Jocacojico per bannare Xenon91....... rimane ZiCkY........
Se domani quando mi sveglio non avrò più i miei poteri da mod saprò a chi dare la colpa!!!
-
Quote:
xehon91
Se domani quando mi sveglio non avrò più i miei poteri da mod saprò a chi dare la colpa!!!
Buona notte amici io veglio su di voi!
-
Quote:
xehon91
Buonanotte ragazzi!!! Ho finito adesso una riunione per la gestione dei ragazzini di calcio dell'anno prossimo... Sono proprio stanco!!!
A domani e ovviamente fatemi sapere quando iniziamo a conquistare il mondo... :D:D
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
xehon91
hi hi hi quando lo scoprirai sarà troppo tardi e noi mi potrai colpire hi hi hi
-
-
Buongiorno a tutti!!!!! Davvero bello tapatalk 4:D