Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonisauffa
Grazie Leto, ma resto in questo bar......
Anche perché se quella lì sopra è la cameriera.... :D:D:D
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Fabio3105
Anche perché se quella lì sopra è la cameriera.... :D:D:D
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Infatti il nostro bar è sesso, droga alcolica e roooooooock....... oltre al globe trottering........ l'altro è troppo 'eyes wide shut'
-
Comunque ragazzi al momento il pezzo da 90 del MVR che abbiamo trovato è Massimosta......... e non sai che batosta!
-
Quote:
tonisauffa
Comunque ragazzi al momento il pezzo da 90 del MVR che abbiamo trovato è Massimosta......... e non sai che batosta!
Grazie toniii
Ti ho risposto sulla tua guida dai un occhiata
-
Quote:
massimosta
Grazie toniii
Ti ho risposto sulla tua guida dai un occhiata
...... e io ti ho controrisposto :p
Comunque appena sei entrato qui ti abbiamo fatto lo scherzetto del "globe trottering" oltre al fatto che io ero un mega sviluppatore canadese collaboratore di Bajee (amen)........ con ciliegina del Google o/i
Quanto c'hai fatto sbellicare :D:D:D:D:D:D:D
-
Quote:
tonisauffa
...... e io ti ho controrisposto :p
Comunque appena sei entrato qui ti abbiamo fatto lo scherzetto del "globe trottering" oltre al fatto che io ero un mega sviluppatore canadese collaboratore di Bajee (amen)........ con ciliegina del Google o/i
Quanto c'hai fatto sbellicare :D:D:D:D:D:D:D
Ahah e io che mi chiedevo cosa fosse il globe trottering di cui parlavate :):):):):)
Quindi c'era scherzone ai miei danni, eravate tutti d'accordo!!!
P.s. mi piaceva l'idea della botta e via alle sviluppatrici al google io
-
......... è stato uno scherzo non coordinato....... con Ares e Mrlucky abbiamo improvvisato....... prima ti abbiamo fatto incuriosire e poi quando hai abboccato abbiamo dato sfogo a tutta la nostra demenza...... magari una botta alla sviluppatrice koreana.....
-
È stato un grande periodo, pieno di troll e gente strana, appena uno entrava scattava la modalità troll ed tutti sapevano cosa fare o dire....
Che peccato, non si affaccia più nessuno roftl
-
1 allegato(i)
......e ci credo se tu entrassi in questo bar cosa faresti?
Allegato 64502
-
Gli svantaggi di non aver letto le 90 pagine precedenti da quando sono entrato...
Ahah 120 pagine di presa per il c**o, siete grandi