Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonisauffa
......e ci credo se tu entrassi in questo bar cosa faresti?
Allegato 64502
Forse è più così :
http://img.tapatalk.com/d/13/05/31/a7evabav.jpg
E qualcuno lo immagina cosi:
http://img.tapatalk.com/d/13/05/31/5e3u4are.jpg
-
Ragazzi meno un esame alla laurea :) dopo dovrete pregarmi di smettere di spammare Haha :)
Magari in un momento di follia tornerò alla vanilla :)
-
Quote:
tiso
Ragazzi meno un esame alla laurea :) dopo dovrete pregarmi di smettere di spammare Haha :)
Vai Tiso e spaccali tutti....
Chissà forse avrai quell'attimo di lucidità e deciderai di restarci roftl
Megaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La vuoi finire di nasconderti?
-
Quote:
tiso
:what::what::eek::eek::confused::confused::banghea d::banghead:
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Ares77
spacco tutti stavolta :D cmq sicuramente dopo l'esame torno alla rootbox e mi metto a smanettare di brutto visto che adesso la guida c'è
-
Quote:
Ares77
ci sono amici....è una settimana terribile.....lavoro e dormo! Ma vi leggo e veglio su di voi
-
Quote:
tiso
spacco tutti stavolta :D cmq sicuramente dopo l'esame torno alla rootbox e mi metto a smanettare di brutto visto che adesso la guida c'è
Bravo Tiso........ sei troppo intelligente per non passare alla Rootbox....... vuoi per caso fare la fine di Fabio?
Ultimo esame? daje! quale ti manca? il mio ultimo esame fu un complementare del cavolo con una professoressa bionda strafica "Diritto penale commerciale" e credimi che se lo sarebbe meritato tutto il mio penale! comunque dovevo prendere 30 per avere la media precisa del 24.......e 30 fu.......ero uno che badava alla velocità piu che ai voti!
-
1 allegato(i)
Quote:
megaloman
ci sono amici....è una settimana terribile.....lavoro e dormo! Ma vi leggo e veglio su di voi
dai Mega resisti :)
Allegato 64542
-
Pero Tiso pensandoci bene....... sei il fondafore di una rivista on line figa...... i tuoi compari Ares, Megaloman e il sottoscritto hanno fatto una guida che manco su xda trovi e tu? manco un articolo, un trafiletto....... cioè c'è il "wallpaper del giorno" e non c'è "l'opzione Vanilla" del giorno?
-
Quote:
tonisauffa
Bravo Tiso........ sei troppo intelligente per non passare alla Rootbox....... vuoi per caso fare la fine di Fabio?
Ultimo esame? daje! quale ti manca? il mio ultimo esame fu un complementare del cavolo con una professoressa bionda strafica "Diritto penale commerciale" e credimi che se lo sarebbe meritato tutto il mio penale! comunque dovevo prendere 30 per avere la media precisa del 24.......e 30 fu.......ero uno che badava alla velocità piu che ai voti!
haha ad ognuno il suo penale :)
mi manca matematica finanziaria, lunedì sono sopravvissuto alla strage del bilancio consolidato con 4 promossi su 30, di cui il mio 22 è stato il voto più alto :cool:
adesso mi manca quest'ultima battaglia a suon di conti :)