Installa una rom custom, non so fino a che punto possa contare, però direi che è l'ultima spiaggia... Dopodiché hai solo la garanzia che ti salva.....
Visualizzazione stampabile
Installa una rom custom, non so fino a che punto possa contare, però direi che è l'ultima spiaggia... Dopodiché hai solo la garanzia che ti salva.....
Già, speriamo tutto bene. Digli che comunque stiamo qua a cazzeggiare anche per lui, che esistono tapatalk e abbonamenti per avere internet sul cellulare, e quindi potrebbe sempre usare le ditina (sempre che la moglie non glie le abbia spezzate) , per scriverci e farsi insultare....
Siamo un pò una strana famiglia e se uno manca si sente tanto....
A proposito Megaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
Ma dove minchia ti infili!!!!!!!!!!
To fregato anche sull'ultima nightly!
Non va bene.....
Non è vero, in realtà è stato rapito da xda perché hanno scoperto la cospirazione per conquistare il loro forum.
Per il riscatto vogliono che tutti noi installiamo la slim bean e chiediamo scusa per la cospirazione mossa contro di loro
Propongo di salire sull'androidianic per andare a liberarlo, non cederemo ai ricatti!
Ma chi mega o mlucky?!
Per me sei paranoico, non come rom ovvio,
Ma secondo te chi prenderebbe mlucky oltre la moglie?
Poi al limite come riscatto possono chiedere 2 accendini scarichi e 4paia di calzini bucati
Eccomi... Mi dispiace per il nostro acerrimo nemico.... Senza di lui non c'é guerra .... A proposito ares un'altra nightly? Io ho quella del 29....:confused:
Cavolo sembra inverno qui da me... Piove e fa freddo ... L'anno scorso stavo a mare di sti tempi