Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megaloman
Cavolo sembra inverno qui da me... Piove e fa freddo ... L'anno scorso stavo a mare di sti tempi
Mega anche tu hai dei problemi con i messaggi?
Se non ne hai occhio a quelle successive,
Quote:
megaloman
Eccomi... Mi dispiace per il nostro acerrimo nemico.... Senza di lui non c'é guerra .... A proposito ares un'altra nightly? Io ho quella del 29....:confused:
E che palle sto tempo, il fatto che se va avanti così il rischio è di fare delle vacanze di cacca...
-
mi piacerebbe tanto tanto che il 22 giugno ci fosse il sole... non chiedo tanto, il 22 giugno con il sole... :-[
-
Quote:
Fabio3105
mi piacerebbe tanto tanto che il 22 giugno ci fosse il sole... non chiedo tanto, il 22 giugno con il sole... :-[
A proposito.....
Fai l'addio al celibato è non ci hai invitato?
-
Quote:
Ares77
A proposito.....
Fai l'addio al celibato è non ci hai invitato?
come no??? ma se io ero sicuro che vi avrei trovati tutti pronti (non so dove) per il mio addio al celibato.....
è una sorpresa anche per me...non ho la minima idea di che cosa mio fratello mi abbia organizzato!!!
-
Quote:
Fabio3105
come no??? ma se io ero sicuro che vi avrei trovati tutti pronti (non so dove) per il mio addio al celibato.....
è una sorpresa anche per me...non ho la minima idea di che cosa mio fratello mi abbia organizzato!!!
Ma tuo fratello è Tiso?
-
ragazzi, buona notte!!!
ci si vede probabilmente lunedi... non so cosa mi aspetta in questi due giorni!!!! ;)
buon proseguimento!!!
-
Quote:
Fabio3105
ragazzi, buona notte!!!
ci si vede probabilmente lunedi... non so cosa mi aspetta in questi due giorni!!!! ;)
buon proseguimento!!!
Buonanotte a tutti....
-
Quote:
Ares77
Ma tuo fratello è Tiso?
No non sono suo fratello :) buonanotte anche da Vicenza
-
Quote:
tiso
No non sono suo fratello :) buonanotte anche da Vicenza
Buonanotte
-
Buongiorno?! :eek::confused::eek::confused:
Ok intanto sono in piedi e già attivo.....
Vedremo.... Caffffffffffeeeeeeeeeee.!!!!!!!!!!!