Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
massimosta
Non sarebbe male, è a metà tra milano e Roma e possiamo anche organizzarci bene per il viaggio
Infatti era quello che pensavo.... Visto che io non affronterei le spese del viaggio mi accollo tutto il resto esclusi pernottamenti, donnine, e altri svaghi roftl roftl...
-
Ragazzi che mangiata.....salame di cinghliale, ragu e carne alla brace di cinghiale.....vino a gogo......mi so sfondato!
-
Avrei voluto fotografarvi alcuni piatti credetemi, c'ho pensato, poi però ho detto: questi mi pigliano per pazzo!
-
Quote:
Ares77
Infatti era quello che pensavo.... Visto che io non affronterei le spese del viaggio mi accollo tutto il resto esclusi pernottamenti, donnine, e altri svaghi roftl roftl...
Ahhhhhhhhh!!!!!!!!!!! che darei per venire un weekend (non chiedo molto) a casa tua......mi ospiti vero???
-
1 allegato(i)
Ora mi ci vuole un bel grappino
Allegato 65078
-
Aspettiamo gli altri domani mattina vediamo se sono d'accordo, io verrei con Fabio e Leto (altri milanesi?)
-
Quote:
massimosta
Aspettiamo gli altri domani mattina vediamo se sono d'accordo, io verrei con Fabio e Leto (altri milanesi?)
Tiso se passate da Vicenza...
Quote:
megaloman
Ahhhhhhhhh!!!!!!!!!!! che darei per venire un weekend (non chiedo molto) a casa tua......mi ospiti vero???
Come no? Ti dovrai adattare, ma molto volentieri...
-
Quote:
Ares77
Come no? Ti dovrai adattare, ma molto volentieri...
E figurati....sono pronto a tutto!
-
Domenica 16? Io sono in ferie, se no si parla di metà luglio... Che dite incominciamo a buttare giù le date?
-
Quote:
Ares77
Domenica 16? Io sono in ferie, se no si parla di metà luglio... Che dite incominciamo a buttare giù le date?
Guarda é il peggior anno a livello lavorativo..... per quanto riguarda le ferie.... Potrei averle tanto a luglio quanto ad agosto! Io ci verrei sul serio.
La sardegna mi ispira..... Tu mi troveresti un posticino non troppo caro.... Una settimana sarebbe perfetto! :)