Ma parlavo di Ravenna.... Roft roftl...
In Sardegna io parto il 17 mi pare... Roftl devo controllare i biglietti.... Se vuoi cerco una casa al mare un pò più grande per tutti... Possiamo cavarsela con delle cifre davvero ottime...
Visualizzazione stampabile
Ma parlavo di Ravenna.... Roft roftl...
In Sardegna io parto il 17 mi pare... Roftl devo controllare i biglietti.... Se vuoi cerco una casa al mare un pò più grande per tutti... Possiamo cavarsela con delle cifre davvero ottime...
Be allora sbrigati a fare il biglietto perché tra un pò parto.... Per la casa troviamo sicuro una ottima soluzione....
Grazie mille davvero per l invito ma purtroppo il 17 ho l orale dell ultimo esame che mi manca e quindi mi tocca tirarvi il pacco :(((
Buonanotte a tutti :)
Cerchiamo una data che possa andare bene per tutti... Adesso vediamo se Fabio3105 ritorna vivo e vegeto, mi dispiace per mlucky... Tiso gli porti per favore i nostri saluti!
E digli di trovare il tempo per scrivere velocemente, che siamo tutti preoccupati..
Buona notte cari....
Buonanotte a tutti...
È ufficiale tonisauffa si sta disintossicando dalla Vanilla. Miracolosa scoperta, fatta per puro caso, montando un particolarissimo kernel affidatogli dalla compagna...
Pare che il kernel citato abbia la proprietà di placare la voglia di "bagliori" che a tutti noi invece arde e ci devasta internamente...
Tale kernel sembra però già coperto da copyright, di cui l'egoista tonisauffa millanta la proprietà...
Signori buongiorno!