Buongiorno Signori.
Giretto in Sardegna? Si può fare.
Visualizzazione stampabile
Buongiorno Signori.
Giretto in Sardegna? Si può fare.
Buongiorno a tutti!!!
Sono tornato vivo dal weekend... Diciamo non proprio drittissimo, ma di sicuro vivo...
Per quanto riguarda un viaggetto a Ravenna (ho capito bene??) direi che si può fare... La mia futura moglie è innamorata di quei posti e poi, gnocco fritto e tigelle non si battono...
Fino al 15/7 sono in viaggio di nozze però...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
E meno male che si era partiti da una grigliata a Ravenna roftl roftl, ma a me va bene, se volete organizzo e e cerco una villona.....
Allora cerchiamo di fissare una data....
Fabio3105 non lo sai ma tonisauffa non è più dei nostri questa volta ha montato un kernel lobotomizzatore, e riportato stock il suo N4 rinunciando a tutti i diritti di root... :D:D:D
Buongiorno miscredenti!
Ho appena finito di leggere tutto l'arretrato........
Sabato sono stato tutta la giornata in giro per commissioni....... domenica tutta la giornata ad un battesimo dove il segnale del cellulare era morto e sepolto altrimenti sarei evaso volentieri!
Ragazzi....... sapete come sono fatto....... sono fedele a Bajee e non "monto" mai altre mod........ ma almeno ogni 15 giorni fatemi "montare" il mio kernel! ;)
Buongiorno
Toniiiii dove seiiiii???
Per la grigliata la vedo un po difficile....... sia in termini logistici, sia in termini temporali...... ho due matrimoni in due regioni diverse dalla mia, una riunione a Bergamo e di mezzo un probabile addio al celibato di uno sposo......