Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tiso
tuo kernel? :) voglio info
ragazzi Mrlucky vi rignrazia per i saluti e contraccambia :) mi ha informato che in ospedale dove è internet non prende ma stasera dovrebbero dimetterlo quindi sarà di nuovo dei nostri :)
Il mio kernel è lo pseudonimo della "mia donna"......... kernel perché non facendomi usare lo smartphone incide notevolmente sulla durata :D:D:D:D:D:D
Per vostra info la mia donna ha avuto per 3 giorni lo smartphone scarico quindi immaginate come può comprendermi :banghead:
-
Quote:
tonisauffa
Il mio kernel è lo pseudonimo della "mia donna"......... kernel perché non facendomi usare lo smartphone incide notevolmente sulla durata :D:D:D:D:D:D
Per vostra info la mia donna ha avuto per 3 giorni lo smartphone scarico quindi immaginate come può comprendermi :banghead:
hahahah pensavo stessi lavorando a qualche nuovo progetto :D
-
Sidncocpel eieuxbwhsu wjdidndjdj
-
1 allegato(i)
Quote:
megaloman
Sidncocpel eieuxbwhsu wjdidndjdj
Anche a te amico...
Toni, quasi 48 ore di astinenza non è che eri anche tu con Fabio?
A proposito sono arrivate altre foto della sua serata folle...
Allegato 65151
Son contento per mlucky, finalmente possiamo ritornare a sfotterci in giro nel forum...
Mlucky telefona a casa prima di rientrare, nsi sa mai, roftl...
-
Quote:
Ares77
Anche a te amico...
Toni, quasi 48 ore di astinenza non è che eri anche tu con Fabio?
A proposito sono arrivate altre foto della sua serata folle...
Allegato 65151
Son contento per mlucky, finalmente possiamo ritornare a sfotterci in giro nel forum...
Mlucky telefona a casa prima di rientrare, nsi sa mai, roftl...
Vogliamo mlucky... Sarà diventato ancora più dietetico..... Na larva! :D
-
Mrlucky se in qualche modo mi stai ascoltando sappi che voglio schiacciarti l'altra gamba (quella di mezzo) con la forza di Bajee!
-
Fabio ti riposto la domanda:
Vieni al ritrovo di lambrate?
Leto?
-
Quote:
massimosta
Fabio ti riposto la domanda:
Vieni al ritrovo di lambrate?
Leto?
ah, scusa, non l'avevo letta...
si credo di si... il problema è che non ricordo più a quale data ho detto che avrei partecipato... o_O
forse il 19/07...
io fino al 15/07 sono in viaggio di nozze, quindi posso solo le due date successive...
comunque, il posto che hanno scelto a me piace molto e si mangia proprio bene!!
-
Quote:
Fabio3105
ah, scusa, non l'avevo letta...
si credo di si... il problema è che non ricordo più a quale data ho detto che avrei partecipato... o_O
Prova a vedere la data, così segno anche io per quella e facciamo più "forza" su quella
-
Quote:
massimosta
Prova a vedere la data, così segno anche io per quella e facciamo più "forza" su quella
metti il 19/07 e anche l'ultima...