Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti!!! Flashata la build 6 vediamo un po come va con il suo kernel!!!! :D:D
-
Buongiorno tutti, oggi mi sono svegliato e ho dato subito un megacaziatone al nostro moderatore che pubblicizza rom, roftl roftl...
Toni ho flashato l'ultima nightly, non ho resistito... Roftl... Ti dirò...
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonisauffa
Ares, Megaloman mi fate un resoconto sulla Vanilla? cioè mi conviene passare dalla stable ad una nightly oppure no?
Certo che conviene... Inoltre ho letto su xda che bisognerebbe fare un full wipe.... Ares tu lo hai fatto?
-
Quote:
Ares77
Buongiorno tutti, oggi mi sono svegliato e ho dato subito un megacaziatone al nostro moderatore che pubblicizza rom, roftl roftl...
Toni ho flashato l'ultima nightly, non ho resistito... Roftl... Ti dirò...
Infatti stavo per scriverti un pm per dirti che il tuo thread non rispettava alcune regole imposte dalla Merkel per il fabbisogno energetico sud coreano e per questo gravissimo motivo dovevo eliminare tutto e bannarti a vita da tutti i forum interplanetari.... :D:D:D
-
Quote:
megaloman
Certo che conviene... Inoltre ho letto su xda che bisognerebbe fare un full wipe.... Ares tu lo hai fatto?
No, non c'è la posso fare a ricominciare da zero un altra volta. Unico problema riscontrato è il pie che mi sembra poco reattivo..
Quote:
Fabio3105
Infatti stavo per scriverti un pm per dirti che il tuo thread non rispettava alcune regole imposte dalla Merkel per il fabbisogno energetico sud coreano e per questo gravissimo motivo dovevo eliminare tutto e bannarti a vita da tutti i forum interplanetari.... :D:D:D
Lo sapevo che era colpa dei tedeschi.... Roftl roftl
-
Quote:
Ares77
No, non c'è la posso fare a ricominciare da zero un altra volta. Unico problema riscontrato è il pie che mi sembra poco reattivo..
Lo sapevo che era colpa dei tedeschi.... Roftl roftl
Lasciamo stare i tedeschi che il mio povero N4 arriva da la
-
Quote:
megaloman
Oggi la flash anche perchè da stamattina mi da problemi la rubrica non mi fa chiamare alcuni numeri mistero!
-
Ho deciso che dopo le vacanze estive proverò a creare una rom :) parto da zero visto che non programmo da 5 anni ma ci proverò :)
-
Quote:
tiso
Ho deciso che dopo le vacanze estive proverò a creare una rom :) parto da zero visto che non programmo da 5 anni ma ci proverò :)
grandissimo!!! mi sembra un'ottima idea...
io con l's2 avevo provato a crearmi una deodexata di android 4.1.2, appena flashato è andato in bootloop, credevo di aver risolto e invece mi crashava il systemUI ogni 2 secondi... :( esperimento fallito!!
-
Quote:
tiso
Allora, la voglio ultrastabile, veloce, soprattutto che consumi poco, e con tutte le personalizzazioni di questo mondo....